Quando Mr.Olympia in Tv in Italia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

potevano farlo alle 4 di notte dato che c'erano...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      chiunque basta che non ci ritroviamo un Guido Meda, a quel punto meglio anche Ciccio Valenti

tutti in piedi sul divano!! cutler c è!

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        tutti in piedi sul divano!! cutler c è!

REP

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

poi l avete visto? ***** la premiazione di Dexter è stata veramente commovente.
          mi spiace solo che Panatta non abbia nominato Seccarecci, quando gli stato chiesto degli atleti italiani

Commenta

• Ric83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 429
            • 40
            • 96
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            poi l avete visto? ***** la premiazione di Dexter è stata veramente commovente.
            mi spiace solo che Panatta non abbia nominato Seccarecci, quando gli stato chiesto degli atleti italiani
            Come sempre, vedere una gara in video rispetto alle semplici foto, ti porta a riconsiderare totalmente il giudizio... Per esempio, Dennis Wolf. Secondo me, la performance migliore della serata. Nei confronti dei top six, spiccava sempre e anche l'esibizione nel round di pose libere mi ha colpito molto. Nonostante la mole mantiene una linea atletica, con un rapporto vita spalle assolutamente fuori dall'ordinario. Il termine "portaerei" utilizzato da Panatta, calza a pennello.
            Comunque quanto a Dexter, come scrissi nel mio post (www.bodyweb.com/forums/body-building-pro-e-gare/179128-dexter-e-il-nuovo-mr-olympia.html) il Mr. Olympia credo gli spetti per intero. Jay Cutler aveva un look "decadente" e la rocciosità di altri tempi non c'era più; per non parlare del suo addome. Phil Heath nonostante fosse eccezionale non poteva vincere il titolo alla sua prima apparizione - non ci è riuscito Flex nel '93 e non ci riuscì neanche Arnold nel '69... - Gli altri Freeman e Melvin Anthony credo abbiano avuto nel 5° e 6° posto il piazzamento che meritavano.
            Un'ultima cosa, poi. Ho visto troppi atleti "brutti". Gustavo Badell, mi dispiace dirlo ma non dovrebbe neanche stare sul palco dell'Olympia, con quella pancia. Ed il fatto di aver superato atleti come Darrem Charles e David Henry (quindicesimo) mi sembra quantomeno discutibile.
            Stesso discorso vale per Dennis James - non era affatto nella migliore condizione, come affermato da Panatta e le foto che allego lo dimostrano chiaramente - e per Leo Ingram, ma almeno quest'ultimo è arrivato sedicesimo.
            Per quanto riguarda poi la mancata citazione su Seccarecci, credo si tratti solo di una svista. Seccarecci è una realtà, data dal fatto che in questo momento, può piacere come non può piacere, è il miglior professionista italiano e i piazzamenti che sta ottenendo lo dimostrano in maniera oggettiva.
            Saluti e ancora auguri di buone feste!
            Riccardo.

Dennis al Mr. Olympia 2003 (quarto posto)

Dennis al Mr. Olympia 2008 (ottavo posto)

Last edited by Ric83; 27-12-2008, 18:59:22.

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
              Come sempre, vedere una gara in video rispetto alle semplici foto, ti porta a riconsiderare totalmente il giudizio... Per esempio, Dennis Wolf. Secondo me, la performance migliore della serata. Nei confronti dei top six, spiccava sempre e anche l'esibizione nel round di pose libere mi ha colpito molto. Nonostante la mole mantiene una linea atletica, con un rapporto vita spalle assolutamente fuori dall'ordinario. Il termine "portaerei" utilizzato da Panatta, calza a pennello.
              Comunque quanto a Dexter, come scrissi nel mio post (www.bodyweb.com/forums/body-building-pro-e-gare/179128-dexter-e-il-nuovo-mr-olympia.html) il Mr. Olympia credo gli spetti per intero. Jay Cutler aveva un look "decadente" e la rocciosità di altri tempi non c'era più; per non parlare del suo addome. Phil Heath nonostante fosse eccezionale non poteva vincere il titolo alla sua prima apparizione - non ci è riuscito Flex nel '93 e non ci riuscì neanche Arnold nel '69... - Gli altri Freeman e Melvin Anthony credo abbiano avuto nel 5° e 6° posto il piazzamento che meritavano.
              Un'ultima cosa, poi. Ho visto troppi atleti "brutti". Gustavo Badell, mi dispiace dirlo ma non dovrebbe neanche stare sul palco dell'Olympia, con quella pancia. Ed il fatto di aver superato atleti come Darrem Charles e David Henry (quindicesimo) mi sembra quantomeno discutibile.
              Stesso discorso vale per Dennis James - non era affatto nella migliore condizione, come affermato da Panatta e le foto che allego lo dimostrano chiaramente - e per Leo Ingram, ma almeno quest'ultimo è arrivato sedicesimo.
              Per quanto riguarda poi la mancata citazione su Seccarecci, credo si tratti solo di una svista. Seccarecci è una realtà, data dal fatto che in questo momento, può piacere come non può piacere, è il miglior professionista italiano e i piazzamenti che sta ottenendo lo dimostrano in maniera oggettiva.
              Saluti e ancora auguri di buone feste!
              Riccardo.

Dennis al Mr. Olympia 2003 (quarto posto)

Dennis al Mr. Olympia 2008 (ottavo posto)

Ottima valutazione...

A proposito di Dennis Wolf... mi ha impressionato nella fase di gara dove si scontrano i 6 atleti...a parte la larghezza delle spalle e V-shape, che ormai tutti ammiriamo, sono rimasto colpito dai vasti laterali del quad...ampissimi!!
              sigpic

Commenta

Working...
              X