Bravissimo, complimenti
..come back from AINBB'S RUSSI Grand Prix 2008..
Collapse
X
-
bravo criss azzeccata l'hai. sono felice x te so che vuol dire quando in gara va tutto come deve andare...
grande!
Commenta
-
-
grande mauri sempre più tirato complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobravo criss azzeccata l'hai. sono felice x te so che vuol dire quando in gara va tutto come deve andare...
grande!
sigrazie campione, è dura quando mesi di duro allenamento e privazioni vanno al diavolo per dei piccoli errorim in ricarica
avevo un po' di paura, ma poi ho visto che questa volta tutto andava bene..ora mi metto sotto e voglio fare bene il prossimo anno
spero che faremo qualche gara insiemesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobro' stai da dio!!!compliemnti...la ricarica e' andata bene sto giro...
si, meno male
...adesso ho già voglia di andare in palestra a spingere dinuovosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome sempre...comunque davvero splendida forma...in pvt poi facciamo 2 chiacchere in settimana...ora nn ho tempo..un abbraccio!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose stavolta l hai azzecata, la prox non puoi che migliorare, continua a spingeresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooh yes baby..light weight
Commenta
-
grazie a tutti dei complimenti, ma volevo ringraziare una persona in particolare, senza la quale probabilmente sarei arrivato liscio e vuoto come ad asti.
Dr.J ti aspetto a cena...due belle costate non ce le leva nessunosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ottima preparazione ragazzi, complimenti vivissimi ad entrambi perchè ve li meritate
Criss davvero una bella forma.
Mauri ti sei scontrato (ancora una volta) contro l'alteta di casa, che al solito si è presentato alla grande.
Per il 2009 che piani avete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottima preparazione ragazzi, complimenti vivissimi ad entrambi perchè ve li meritate
Criss davvero una bella forma.
Mauri ti sei scontrato (ancora una volta) contro l'alteta di casa, che al solito si è presentato alla grande.
Per il 2009 che piani avete?
io per il 2009 volgio diventare gruoss..vabè cazzate a parte
voglio fare l'italiano AINBB, e se la selezione è vicina a casa anche il nord italia, anche se la qualifica per l'italiano ce l'ho.
poi la selezione fibbn e eventualmente l'italiano
poi se nel frattempo esce qualcosa di buono come la vostra gara della NBBUI..magari valuto qualche garetta.
adesso penso alla massa, poi da fine febbraio vedremo il da farsisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta