ALEX GALLI a 20 gg dal 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandro, no quest'anno (forse per sempre) sono a riposo... gli ultimi anni agonistici mi hanno privato dei più semplici piaceri della vita così ho deciso finalmente di vivere ciò che non potevo prima assieme a mia Moglie Non ti nascondo però che quando ho visto le foto e i miglioramenti da TE ottenuti...in me si era riaccesa la voglia di confrontarmi su di un palco!! Ma poco dopo questa fiamma si è rispenta dando spazio alle cose realmente importanti come solo la vita "normale" ti può dare, comunque chissà forse un giorno potremmo incrociarci su di un palco ...ho imparato a dire "mai dire mai" Sono sinceramente contento per i tuoi risulati, vedi anche io una volta facevo tutto da solo..poi ho capito che un'occhio esperto può fare REALMENTE la differenza e tu ne se la riprova! Sarebbe interessante comunque per entrambi incontarci di nuovo per un'ultimo scontro perchè anch'io potrei ripresentarmi migliorato rispetto alle mie ultime competizioni. Ad ogni modo darei priorità assoluta al circuito IFBB Con stima sportiva un abbraccio e di nuovo in bocca al lupo per questo 2T
    TI CAPISCO PERFETTAMENTE.

Ho da qualche giorno compiuto 40 anni, ho una bimba di 4 anni e mezzo
    e altri due maschi che sono come fossero miei, mi piace molto la famiglia,come vedo piace anche a te, mi alleno sempre, palestra o
    bici o tennis tutte le settimane anche lontano dalle gare perchè
    mi fa stare tanto bene fisicamente e psicologicamente, mangio più
    o meno sempre bene perchè è il mio stile di vita.

.......ma ogni tanto scatta la molla che mi fa salire sul palco, grazie
    anche alla fortuna di essere sempre in forma, stringo veramente i
    denti per 6-8 week senza cercare di cambiare niente nel rispetto
    della famiglia.

Ti dico questo perchè credo che anche per te è e sarà cosi
    SONO SICURO CHE TORNERAI E NEL FRATTEMPO TI AUGURO TUTTO
    IL MEGLIO IN AMITO LAVORATIVO FAMIGLIARE E SPORTIVO.
    COMPLIMENTI ANCHE PER LA VS. APPARIZIONE TELEVISIVA.

Ale

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

e altri due maschi che sono come fossero miei, mi piace molto la famiglia,come vedo piace anche a te, mi alleno sempre, palestra o

denti per 6-8 week senza cercare di cambiare niente nel rispetto della famiglia..

Ale
      ...vi capisco bene anche io... e come se vi capisco...

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Sì Alessandro...vedo che sai di cosa parlo leggo con piacere che dai importanza agli affetti... e bello leggerlo Hei se hai compiuto gli anni qualche giorno fa allora sei uno scorpione come me..io il 3 di novembre ne ho fatti 37, li portiamo bene entrambi Anche io mi alleno sempre e cerco anche di impegnarmi nonostante non abbia obiettivi agonistici...Il BB ce l'ho dentro da 23 anni ormai fa parte di me! Grazie per il bell augurio che mi hai fatto ...auguro il meglio del meglio anche a te

PS: Caro Peter un giorno mi piacerebbe rivererti all'opera
        Last edited by golden; 14-11-2008, 20:22:43.
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• tt71
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Cari ragazzi il mondo dello sport ha bisogno di voi

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

sì alessandro...vedo che sai di cosa parlo leggo con piacere che dai importanza agli affetti... E bello leggerlo Hei se hai compiuto gli anni qualche giorno fa allora sei uno scorpione come me..io il 3 di novembre ne ho fatti 37, li portiamo bene entrambi :d anche io mi alleno sempre e cerco anche di impegnarmi nonostante non abbia obiettivi agonistici...il bb ce l'ho dentro da 23 anni ormai fa parte di me! Grazie per il bell augurio che mi hai fatto ...auguro il meglio del meglio anche a te

ps: Caro peter un giorno mi piacerebbe rivererti all'opera
            incredibile!!!!!!!!!!!! Anche io faccio gli anni il 3 novembre.............non lo sapevo che avevamo la stessa data
            di nascita come mese e giorno.
            Sono nato alle 23:10 del 3/11/68 :d

Commenta

• cicio76
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 24
              • 1
              • 0
              • Send PM

vabbe' !! lo ammetto dai!! sono stato un vero maleducato!!! chiedo scusa a tutti!!! io mi sarei incazzato ancora di piu'!!! pero' non sono un vigliacco!! allora facciamo cosi'.....quello che penso non lo dico piu' !! pero' non cambio idea comunque!!! Galli ti sei mantenuto in disparte!! fai il furbetto ,non vuoi nemici in questo mondo pieno di intrighi e "favoritismi" ...!!! forse fai bene!! pero' sappi che un vero uomo con le p....!! e sopratutto un guerriero del palco non teme niente e nessuno anche quando sa di perdere contro molti in inferiorita' numerica!! leggi l'arte della guerra di sun tzu e capirai meglio che dico oppure l'arte del buscido di togukawa ........ comprenderai meglio lo spirito del vero guerriero quando vincere significava vivere e perdere morire!!

Commenta

• MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                vabbe' !! lo ammetto dai!! sono stato un vero maleducato!!! chiedo scusa a tutti!!! io mi sarei incazzato ancora di piu'!!! pero' non sono un vigliacco!! allora facciamo cosi'.....quello che penso non lo dico piu' !! pero' non cambio idea comunque!!! Galli ti sei mantenuto in disparte!! fai il furbetto ,non vuoi nemici in questo mondo pieno di intrighi e "favoritismi" ...!!! forse fai bene!! pero' sappi che un vero uomo con le p....!! e sopratutto un guerriero del palco non teme niente e nessuno anche quando sa di perdere contro molti in inferiorita' numerica!! leggi l'arte della guerra di sun tzu e capirai meglio che dico oppure l'arte del buscido di togukawa ........ comprenderai meglio lo spirito del vero guerriero quando vincere significava vivere e perdere morire!!
                amico perché non leggi : l'arte del non rompere più le palle.. scritto da Mirror.
                almeno visto che sei offensivo contro tutto e tutti loggati con il tuo vero nome
                oppure evita.
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• oneW78
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 663
                  • 44
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  amico perché non leggi : l'arte del non rompere più le palle.. scritto da Mirror.
                  almeno visto che sei offensivo contro tutto e tutti loggati con il tuo vero nome
                  oppure evita.
                  ....sì tropp' simpatic' Ettorucciobello!!!!!
                  ...THE TEAM.....

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    oppure evita.
                    aahhahahhhehhhehhehh .....!!!!!!!!
                    devo riconoscere che mi hai fatto veramente ridere ......!!!!

non ti conosco , ma gia' mi sei simpatico ........
                    grazie di avermi regalato una bella risata gia' di primo mattino !!!!
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

denti per 6-8 week senza cercare di cambiare niente nel rispetto
                      della famiglia.

Ti dico questo perchè credo che anche per te è e sarà cosi
                      SONO SICURO CHE TORNERAI E NEL FRATTEMPO TI AUGURO TUTTO
                      IL MEGLIO IN AMITO LAVORATIVO FAMIGLIARE E SPORTIVO.
                      COMPLIMENTI ANCHE PER LA VS. APPARIZIONE TELEVISIVA.

Ale
                      ciao Ale ....
                      devo dire che mi stupisci sempre di piu' .
                      mi piace la tua semplicita' , e riconosco in te' quei valori che non possono far altro che pensare a una bella persona .
                      anch'io ho una bambina di quasi 2 anni e due pupetti un po' piu' cresciutelli che sono come fossero miei ( per usare le tue stesse parole )
                      anche per me' l' attivita' fisica sportiva e' un po' il mio stile di vita, tanto che come molti di noi , ne ho fatto un lavoro.
                      riconosco , che quando la passione mi porta a preparare una gara , ho sempre paura di andare in conflitto con la famiglia che anch'io reputo uin elemento fondamentale per il mio equilibrio .
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

incredibile!!!!!!!!!!!! Anche io faccio gli anni il 3 novembre.............non lo sapevo che avevamo la stessa data
                        di nascita come mese e giorno.
                        Sono nato alle 23:10 del 3/11/68 :d
                        Benissimo ora utilizzerò la tua data di nascita per farti una macumba a parte gli scherzi....incredibile davvero lo stesso giorno la mia per esteso è 3/11/71 alle 06:00 della mattina

Commenta

• golden
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 420
                          • 24
                          • 0
                          • Sud
                          • Send PM

Ringrazio Doctor, BigWolf, Frank68 e Cayenne per le belle parole
                          Last edited by golden; 15-11-2008, 11:19:43.

Commenta

• Sweet Shape
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 73
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Piccolo OT : Luca è Scorpione ascendente Scorpione e Alex è Scorpione ascendente Leone

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Ciao Alessandro, no quest'anno (forse per sempre) sono a riposo... gli ultimi anni agonistici mi hanno privato dei più semplici piaceri della vita così ho deciso finalmente di vivere ciò che non potevo prima assieme a mia Moglie Non ti nascondo però che quando ho visto le foto e i miglioramenti da TE ottenuti...in me si era riaccesa la voglia di confrontarmi su di un palco!! Ma poco dopo questa fiamma si è rispenta dando spazio alle cose realmente importanti come solo la vita "normale" ti può dare, comunque chissà forse un giorno potremmo incrociarci su di un palco ...ho imparato a dire "mai dire mai" Sono sinceramente contento per i tuoi risulati, vedi anche io una volta facevo tutto da solo..poi ho capito che un'occhio esperto può fare REALMENTE la differenza e tu ne se la riprova! Sarebbe interessante comunque per entrambi incontarci di nuovo per un'ultimo scontro perchè anch'io potrei ripresentarmi migliorato rispetto alle mie ultime competizioni. Ad ogni modo darei priorità assoluta al circuito IFBB Con stima sportiva un abbraccio e di nuovo in bocca al lupo per questo 2T
                              Grande Atleta.
                              Saggio uomo.
                              Complimenti.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio

riderò anche domani, grazie x lo splendido week end...
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X