ALEX GALLI a 20 gg dal 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
    ciao supermarco,spero tu stia benone,verro' a tifare la tua bella a roma,salutamela,un abbraccio forte da gallipoli.......
    la "bella" vuole sapere dove se magnano dei buoni supplì...organizza
    Grazie ricambio l'abbraccio
    Roby

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sting
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 38
      • 0
      • 1
      • Rieti
      • Send PM

Originariamente Scritto da GrandeAldo Visualizza Messaggio
      ancora non riesco a capacitarmi come un atleta del genere non abbia vinto il nostro adorato 2 torri.......misteri che solo i giudici italiani possono svelare...magari la sfera magica non funzionaa...hihihihihihihihiii...un carissimo saluto a tutti i cultori.
      Heilà Alduzzo... che piacere "leggerti" dopo tanto tempo!

E' un secolo che non ci si vede... Come stai? Spero bene, anche meglio dei tempi in cui ti aggiudicasti il 2Torri...

E la palestra come va? Serbo sempre bellissimi, indimenticabili ricordi, seppur Reggio mi ha dato e lasciato purtroppo anche una GROSSISSIMA DELUSIONE... sopratutto nell'animo e nello spirito, ma la vita va così!

Suvvia, ricordiamoci solamente dei bei momenti...!

Un saluto da Sting... the ripped!

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
        Heilà Alduzzo... che piacere "leggerti" dopo tanto tempo!

E' un secolo che non ci si vede... Come stai? Spero bene, anche meglio dei tempi in cui ti aggiudicasti il 2Torri...

E la palestra come va? Serbo sempre bellissimi, indimenticabili ricordi, seppur Reggio mi ha dato e lasciato purtroppo anche una GROSSISSIMA DELUSIONE... sopratutto nell'animo e nello spirito, ma la vita va così!

Suvvia, ricordiamoci solamente dei bei momenti...!

Un saluto da Sting... the ripped!
        grande Stefano come stai?...ti
        ...THE TEAM.....

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Il re dell'HP rimane Dediou poi per essere re (che non vuol dire vincere un'edizione) significa oltre alla linea avere un equilibrio di sviluppo muscolare che talora latita vedendosi H/P competitivi senza braccia, con gambe sottosviluppate ed altre disarmonie.
          Abbi più rispetto per quei campioni che hai nominato che han segnato il 2T. in maniera indelebile.

P.S. se vuoi da giudice 2T. ti posso elencare alcune disarmonie nel caso specifico.
          come nn essere d'accordo...come si fà denigrare certi campioni..neppure galli lo vorrebbe come fans uno così.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            come nn essere d'accordo...come si fà denigrare certi campioni..neppure galli lo vorrebbe come fans uno così.
            p-e
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Sting
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 38
              • 0
              • 1
              • Rieti
              • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
              grande Stefano come stai?...ti
              Grande sei tu... carissimo!

Da quando ci siamo conosciuti ad oggi hai fatto progressi enormi e debbo anche aggiungere meritatissimi, ma daltronde la struttura che ti ritrovi prometteva gia bene 2-3 anni fa.

A proposito, sto ancora aspettando le fotografie che mi promettesti dopo le mie fatiche agonistiche di Sapri!

Che ricordi, bellissimi ed indimenticabili...
              Ricambio il tuo abbraccio e ti auguro le migliori cose a livello agonistico e personale.

Commenta

• oneW78
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 663
                • 44
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
                Grande sei tu... carissimo!

Da quando ci siamo conosciuti ad oggi hai fatto progressi enormi e debbo anche aggiungere meritatissimi, ma daltronde la struttura che ti ritrovi prometteva gia bene 2-3 anni fa.

A proposito, sto ancora aspettando le fotografie che mi promettesti dopo le mie fatiche agonistiche di Sapri!

Che ricordi, bellissimi ed indimenticabili...
                Ricambio il tuo abbraccio e ti auguro le migliori cose a livello agonistico e personale.
                ti ringrazio di cuore....sì bei ricordi...domano vedro' il big-trainer-super-friend Carmelone....ho postato delle foto scattate domenica scorsa nel post ''RADUNO AL 2 TORRI''......
                ti abbraccio con la speranza di vederti presto ...anche sul palco...
                ...THE TEAM.....

Commenta

• Cheyenne
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 22
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                  hei!! il cortisolo e' alto qui eh...!!io ho detto quello che penso!!! forse il termine "linea orrenda" e' stato un po' "pesante"...!ma ribadisco quello che ho detto, non potete pretendere voi"campioni che tutti vi fanno le moine ed i complimenti!! c'e' qualcuno che non la pensa come voi!! e' umano o no?? altrimenti saremmo tutti alti biondi e con gli occhi azzurri!!! o no?? riguARDO A lUCA iACOBUCCI CHE MI HA RISPOSTO IN MANIERA VERAMENTE GENTILE ED EDUCATA E MI HA DATO DELL'IGNORANTE IN MANIERA DIPLOMATICA DICO CHE: a novembre 2009 consegno la tesi al policlinico di Bari in MEDICINA E CHIRURGIA E CHE FORSE TANTO TANTO IGNORANTE NON SONO!!COMUNQUE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO IO!! ANZI PORGO LE MIE SCUSE SE HO OFFESO QUALCUNO!! NON ERA MIA INTENZIONE!!!!!!!!!! QUINDI SCUSA lUCA!! NON MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA DI QUEL TIZIO CHE HA DETTO CHE SONO SCAPPATO DA QUALCHE CLINICA!! SE VUOLE VENIRE LUI FRA QUALCHE MESE NELLA MIA NUOVA CLINICA GLI FACCIO LO SCONTO!! C'E' IL BONUS PER I NEO-LAURATI!!!!
                  Iacobucci è un vero signore, ti avrei dato di peggio che ignorante... ll fatto che tu ti stia per laureare in Medicina e Chirurgia, permettimi, non centra nulla con l'essere competente in questo sport.. ciò è evidente e si evince appunto già dai risultati ottenuti da chi hai criticato poco costruttivamente.. Poi nessuno pretende che si facciano i complimenti e le moine... si è liberi si, ma non di offendere.. Complimenti futuro dottore...
                  Last edited by Cheyenne; 14-11-2008, 13:21:09.

Commenta

• salvoxoo
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

vorrei chiederti al posto sei soliti integratori pui consigliarmi per vedere crescere i miei muscoli velocemente?grazie

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI. FANNO SEMPRE MOLTO PIACERE.
                      Quest'anno mi sono preparato bene, non ho fatto come sempre da me, ma ho ascoltato una persona VERAMENTE SPECIALE che al di là di competenze tecniche teoriche e pratiche ha aiutato innumerevoli campioni da tutti conosciuti Italiani e stranieri.
                      Una persona con la VERA PASSIONE, con un cuore grande. Un SIGNORE.
                      Ogni sua previsione, si avverava.
                      Mi ha fatto capire quali erano i miei difetti, in particolar modo la densità.
                      Finalmente, a meno di contrattempi del ultimo momento posso dire di avere una condizione, per me, prossima al TOP.

Sarai in gara Luca?
                      Se non lo sarai ti chiedo la rivincita al prossimo 2 torri o musclemania.
                      Un saluto molto sportivo. Ale

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Scusate dimenticavo, la domanda è per Luca IACOBUCCI pluricampione del mondo I.F.B.B. e vincitore di 2 edizioni 2torri assoluto

Commenta

• lamartina
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 157
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

.
                          Last edited by lamartina; 14-11-2008, 17:33:23.

Commenta

• Sweet Shape
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 73
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Ciao Alex, mi unisco agli altri per i complimenti! Sei davvero miglioratissimo... Mi auguro veramente che anche l'umiltà faccia parte della tua persona... In bocca al lupo per il 2 Torri e per tutte le gare che vorrai fare.

Commenta

• lamartina
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 157
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ciao alex ,complimentissimi ancora.noi non ci conosciamo,ma io sono molto amico di luca....e per farti capire che persona e',volevo dirti che ieri ci siamo visti,e' la prima cosa che ha fatto e' stato mostrarmi le tue foto ed ogni minimo miglioramento che hai ottenuto vantandoti moltissimo!!!,e mentre me lo diceva gli brillavano gli occhi dalla sincerita'....per il resto ti auguro di stravincere

Commenta

• golden
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 420
                                • 24
                                • 0
                                • Sud
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI. FANNO SEMPRE MOLTO PIACERE.
                                Sarai in gara Luca?
                                Se non lo sarai ti chiedo la rivincita al prossimo 2 torri o musclemania.
                                Un saluto molto sportivo. Ale
                                Ciao Alessandro, no quest'anno (forse per sempre) sono a riposo... gli ultimi anni agonistici mi hanno privato dei più semplici piaceri della vita così ho deciso finalmente di vivere ciò che non potevo prima assieme a mia Moglie Non ti nascondo però che quando ho visto le foto e i miglioramenti da TE ottenuti...in me si era riaccesa la voglia di confrontarmi su di un palco!! Ma poco dopo questa fiamma si è rispenta dando spazio alle cose realmente importanti come solo la vita "normale" ti può dare, comunque chissà forse un giorno potremmo incrociarci su di un palco ...ho imparato a dire "mai dire mai" Sono sinceramente contento per i tuoi risulati, vedi anche io una volta facevo tutto da solo..poi ho capito che un'occhio esperto può fare REALMENTE la differenza e tu ne se la riprova! Sarebbe interessante comunque per entrambi incontarci di nuovo per un'ultimo scontro perchè anch'io potrei ripresentarmi migliorato rispetto alle mie ultime competizioni. Ad ogni modo darei priorità assoluta al circuito IFBB Con stima sportiva un abbraccio e di nuovo in bocca al lupo per questo 2T
                                La volontà sopra ogni cosa.
                                Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

Working...
                                X