ALEX GALLI a 20 gg dal 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigwolf
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 959
    • 28
    • 0
    • Nella tana del Lupo
    • Send PM

CIAO CRISS....
    quest' anno non so' chi ci sara' al 2T , ma di sicuro tra colbax e galli sara' una bella battaglia se condivideranno il palco .

il sig. " cicio " secondo me' ha un po' peccato !!!!!

se poi realmente e' scappato da qualche clinica , almeno si faccia seguire con qualche terapia domiciliare .

e tu vai a vedere il 2T ???
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
      CIAO CRISS....
      quest' anno non so' chi ci sara' al 2T , ma di sicuro tra colbax e galli sara' una bella battaglia se condivideranno il palco .

il sig. " cicio " secondo me' ha un po' peccato !!!!!

se poi realmente e' scappato da qualche clinica , almeno si faccia seguire con qualche terapia domiciliare .

e tu vai a vedere il 2T ???

per il 2 torri non so ancora, mi piacerebbe molto, ma è in dubbio..tu vai?
      io andrò domenica a san remo alla night of champions
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

ciao criss....
        Quest' anno non so' chi ci sara' al 2t , ma di sicuro tra colbax e galli sara' una bella battaglia se condivideranno il palco .

Il sig. " cicio " secondo me' ha un po' peccato !!!!!

Se poi realmente e' scappato da qualche clinica , almeno si faccia seguire con qualche terapia domiciliare .

E tu vai a vedere il 2t ???
        colbax gareggera'???....
        ...THE TEAM.....

Commenta

• bigwolf
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 959
          • 28
          • 0
          • Nella tana del Lupo
          • Send PM

x criss....
          mi piacerebbe , ma non penso ...... sai gia' quali sono le mie difficolta' in questo periodo .
          spero di poter inaugurare casa il prima possibile magari con le gambe sotto il tavolo .
          tieniti libero , lo sai che sarai uno degli invitati .
          sigpic
          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• bigwolf
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 959
            • 28
            • 0
            • Nella tana del Lupo
            • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
            colbax gareggera'???....
            sinceramente non lo so' , ma avro' notizie certe in merito la sett. prossima .
            sigpic

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

mi piacerebbe , ma non penso ...... sai gia' quali sono le mie difficolta' in questo periodo .
              spero di poter inaugurare casa il prima possibile magari con le gambe sotto il tavolo .
              tieniti libero , lo sai che sarai uno degli invitati .

ti auguro.....ehm in culo alla balena per finire presto i lavori
              verro ben volentieri Maury, contaci
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• golden
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 420
                • 24
                • 0
                • Sud
                • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                ottima linea!! proporzionato!! tirato!!! bello!! e' lui il re dell'H/P !! CALIOLO,TERRAGNO,IACOBUCCI,COLBAX,etc. etc. hanno una linea orrenda!! perche' vincono?? una bella linea l'aveva quel MAX PETRARCA...!! che fine ha fatto??
                Cicio parlo per me perchè mi hai preso in causa... il tuo parere potrebbe essere anche condivisibile, ma almeno abbi il buon senso di utilizzare termini meno offensivi. Se riflettevi un pochino di più invece di scrivere di "getto" forse avresti trovato parole più felici per esprimere ciò che pensi

PS: Grazie agli amici che mi hanno "difeso" Mi sento così fuori dalle cattiverie e dall'ignoranza...che quando leggo alcuni interventi(anche quando non mi coinvolgono) invece di incavolarmi sorrido sono molto orgoglioso di quello che ho ottanuto con mille sacrifici in questi intensissimi ultimi anni agonistici...niente e nessuno potrà mai scalfire quello che è stato PER ME...tra qualche tempo forse nessuno si ricorderà più di me..ma questo non mi importa..son consapevole di aver vissuto momenti "gloriosi" fatti di gioia, pianti,sacrifici,forza,amicizie VERE e Amore .. questi momenti rimarranno dentro il mio cuore per sempre!!
                La volontà sopra ogni cosa.
                Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6235
                  • 326
                  • 125
                  • Send PM

Nn ne capisco nulla di gare e Co, non mi piacciono per nulla i freak dei nostri gg, ma questo atleta è veramente spaziale. Proporzioni come piacciono a me e striature assolutamente allucinanti. Non credo di aver visto nessuno tanto squartato...
                  Per altro riesce a fare anche gesti atletici di un certo valore, non so quanti BBers son capaci di fare la spaccato mantenendoti sulle dita della mano.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                    Cicio parlo per me perchè mi hai preso in causa... il tuo parere potrebbe essere anche condivisibile, ma almeno abbi il buon senso di utilizzare termini meno offensivi. Se riflettevi un pochino di più invece di scrivere di "getto" forse avresti trovato parole più felici per esprimere ciò che pensi

PS: Grazie agli amici che mi hanno "difeso" Mi sento così fuori dalle cattiverie e dall'ignoranza...che quando leggo alcuni interventi(anche quando non mi coinvolgono) invece di incavolarmi sorrido sono molto orgoglioso di quello che ho ottanuto con mille sacrifici in questi intensissimi ultimi anni agonistici...niente e nessuno potrà mai scalfire quello che è stato PER ME...tra qualche tempo forse nessuno si ricorderà più di me..ma questo non mi importa..son consapevole di aver vissuto momenti "gloriosi" fatti di gioia, pianti,sacrifici,forza,amicizie VERE e Amore .. questi momenti rimarranno dentro il mio cuore per sempre!!
                    ciao golden , volevo solo esprimere la mia ammirazione nei tuoi confronti sia come atleta , che come personaggio di BW.
                    i tuoi interventi ( come questo ) mi piacciono molto , per la "pulizia " la semplicita' e la genuinita' con la quale esprimi la passione e la dedizione nei confronti di questo sport.

non so' se e chi condivide il pensiero di cicio , ma ci tenevo a precisare che IO non sono uno di quelli !!!!

ancora i miei complimenti.
                    sigpic

Commenta

• the-doktor
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 35
                      • 1
                      • 0
                      • vibo-valenzia
                      • Send PM

ragazzi giu il cappello questa è la differenza tra che vince qualche gara o ci prova e un vero campione, grandissimo luca oltre ad essere stato per due anni il piu forte A/P del pianeta riesci ad essere molto educato e umile davvero un esempio

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

sei e rimarrai un grande campione e nessuno ti può togliere i risultati di super prestigio acquisiti
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

ma iacobucci si è proprio ritirato??
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• cicio76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 24
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

hei!! il cortisolo e' alto qui eh...!!io ho detto quello che penso!!! forse il termine "linea orrenda" e' stato un po' "pesante"...!ma ribadisco quello che ho detto, non potete pretendere voi"campioni che tutti vi fanno le moine ed i complimenti!! c'e' qualcuno che non la pensa come voi!! e' umano o no?? altrimenti saremmo tutti alti biondi e con gli occhi azzurri!!! o no?? riguARDO A lUCA iACOBUCCI CHE MI HA RISPOSTO IN MANIERA VERAMENTE GENTILE ED EDUCATA E MI HA DATO DELL'IGNORANTE IN MANIERA DIPLOMATICA DICO CHE: a novembre 2009 consegno la tesi al policlinico di Bari in MEDICINA E CHIRURGIA E CHE FORSE TANTO TANTO IGNORANTE NON SONO!!COMUNQUE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO IO!! ANZI PORGO LE MIE SCUSE SE HO OFFESO QUALCUNO!! NON ERA MIA INTENZIONE!!!!!!!!!! QUINDI SCUSA lUCA!! NON MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA DI QUEL TIZIO CHE HA DETTO CHE SONO SCAPPATO DA QUALCHE CLINICA!! SE VUOLE VENIRE LUI FRA QUALCHE MESE NELLA MIA NUOVA CLINICA GLI FACCIO LO SCONTO!! C'E' IL BONUS PER I NEO-LAURATI!!!!

Commenta

• cicio76
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 24
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Criss non sei affatto simpatico eh!!! Prenditi qualche tavor!!!

Commenta

• cicio76
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 24
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

PER ME gALLI E' IL NUMERO UNO!! CHIUSO!!

Commenta

Working...
                                X