If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Alex!!! era sè non sbaglio circa 6 anni ke non ti vedevo..precisamente ad una gara in cui tu vincesti alla fiera del Fitness di Rimini...devo congratularmi x il tuo stato fisico..naturalmente ti ho visto anche sabato 1°novembre in occasione del Grand Prix in Sardegna....premiandoti come Ospite d'onore..ancora un grosso in bocca al lupo di cuore.ciao..a presto.... Manlio Rubiu ...
Small Cyborg
Ciao Manlio, grazie per i complimenti, se sei a Modena o Verona ci vediamo
oppure alla prossima gara in Sardegna se Luigi mi ospita........
in un periodo non di dieta ci facciamo una bella mangiata da SACARDIGA
Ciao. Ale
non posso fare altro che unirmi agli altri per farti i miei complimenti per una forma atletica a dir poco stupenda .
spero che tu possa raggiungere i tuoi obbiettivi e cosi' ripagarti dei difficili sacrifici soprattutto di queste ultime settimane .
un in bocca al lupo di cuore .......
Big wolf .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
non posso fare altro che unirmi agli altri per farti i miei complimenti per una forma atletica a dir poco stupenda .
spero che tu possa raggiungere i tuoi obbiettivi e cosi' ripagarti dei difficili sacrifici soprattutto di queste ultime settimane .
un in bocca al lupo di cuore .......
Big wolf .
GRAZIE BIG.
Qualora fossi a Verona o Modena ci terrei a ricevere un tuo saluto personalmente.
I sacrifici stanno sempre più dando i loro frutti:
con il peso quasi ci siamo e la condizione è migliorata molto rispetto alle
foto
GRAZIE BIG.
Qualora fossi a Verona o Modena ci terrei a ricevere un tuo saluto personalmente.
foto
GRAZIE BIG.
foto
A VERONA facciamo qualche foto ma poi me le fai avere anche a me.....
Per MICHELE:
verrei più che volentieri ma Max, ma sono senza forze
fatico a muovermi,
però Mercoledi prossimo (19-11) faccio il possibile per venire ad allenarmi li
Max è un amico ed una persona veramente stupenda e molto competente.
Ciao. Ale
A VERONA facciamo qualche foto ma poi me le fai avere anche a me.....
Per MICHELE:
verrei più che volentieri ma Max, ma sono senza forze
fatico a muovermi,
però Mercoledi prossimo (19-11) faccio il possibile per venire ad allenarmi li
Max è un amico ed una persona veramente stupenda e molto competente.
Ciao. Ale
confermo max è eccezionale e ogni tanto vado da lui a rubargli qualche consiglio quando mi devo preparare...
ma la cosa che ci viene meglio sono le grigliate
Alex è alto 177-178 cm..per me la sua miglior locazione è nel body evolution...altro che 7-8 dovrebbe metterne 15..se calcoliamo che i massimi sono molto + bassi.. e secondo me non ne vale la pena
Alex è alto 177-178 cm..per me la sua miglior locazione è nel body evolution...altro che 7-8 dovrebbe metterne 15..se calcoliamo che i massimi sono molto + bassi.. e secondo me non ne vale la pena
GRAZIE BIG.
foto
credimi, sono veramente curioso di poter vedere la tua condizione di gara .....
sbirciando tra i vari siti nei quali compaiono le foto del 2T 2007 , non ho potuto fare altro che rimanere impressionato dell' ottimo miglioramento ottenuto in questi mesi .
la qualita' genetica che ti porti dietro e' sicuramente esaltata dall' ottima preparazione .
stringi i denti ...... la meta e' vicina !!!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
...bè in effetti 15 sarebbero troppi, concordo che non ne vale la pena molto probabilmente, ma quando vedo un ottimo atleta come questo la mia idea ottantina di BB viene sempre fuori
Ciao Galli,voglio unirmi ai complimenti degli altri. Sei migliorato moltissimo...non tanto in termini di definizione (che era già il tuo forte) ma in termini di muscolo vero!! Ho notato da subito dorso,spalle,braccia,quadricipiti nettamente migliorati...se riesci a tenere quei volumi al 2T quest'anno saranno cavoli amari per tutti!!! I miei più sinceri complimenti ..perchè sò che sacrifici bisogna fare per arrivare a tanto.
Luca Iacobucci
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta