ALEX GALLI a 20 gg dal 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the-doktor
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 35
    • 1
    • 0
    • vibo-valenzia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
    ecche ci andiamo affare al 2T noartri??????????????????????????????????????????????
    guarda io non ti conosco ma mi pare che in un post precedente avevi scritto e se il fenomeno viene dal sud? credo che ti riferivi a te stesso visto che cè scritto che sei di locri, galli è un super campione con la c maiuscola, nonostante questo non è mai riuscito a vincere l'assoluto al 2t, questo ti fa capire che il livello del 2t è assoluto, ma forse non lo hai mai visto ecco perchè parli cosi, cmq quest'anno credo che galli sia sulla buona strada per vincere finalmente l'assoluto se lo merita come atleta e come uomo naturalmente avversari permettendo è piu facile vincere il superenalotto che l'assoluto al 2t, infatti ogni anno ci sono sempre fenomeni nuovi e motivati, sarà una battaglia durissima e basterà arrivare al 99% per restare fuori dai 6 VIVA IL DUE TORRI

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
      guarda io non ti conosco ma mi pare che in un post precedente avevi scritto e se il fenomeno viene dal sud? credo che ti riferivi a te stesso visto che cè scritto che sei di locri, galli è un super campione con la c maiuscola, nonostante questo non è mai riuscito a vincere l'assoluto al 2t, questo ti fa capire che il livello del 2t è assoluto, ma forse non lo hai mai visto ecco perchè parli cosi, cmq quest'anno credo che galli sia sulla buona strada per vincere finalmente l'assoluto se lo merita come atleta e come uomo naturalmente avversari permettendo è piu facile vincere il superenalotto che l'assoluto al 2t, infatti ogni anno ci sono sempre fenomeni nuovi e motivati, sarà una battaglia durissima e basterà arrivare al 99% per restare fuori dai 6 VIVA IL DUE TORRI
      quoto..ci sono ottimi atleti che secondo me nn sono stati ancora citati

pur con l'aggravante degli alteti ifbb esclusi

ad esempio un degan poco migliorato fa stare dietro kiunque...IMHO
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Johnny Mr U.
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 60
        • 2
        • 0
        • Send PM

chi ha detto che sono di Locri???????????

Commenta

• LO SMILZO
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 327
          • 9
          • 0
          • bologna
          • Send PM

azz... peccato che da regolamento vedo " segato" l' assoluto evolution.
          Quindi solo vincitori di categoria..... mah.... questa decisione credo non piacerà affatto

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
            azz... peccato che da regolamento vedo " segato" l' assoluto evolution.
            Quindi solo vincitori di categoria..... mah.... questa decisione credo non piacerà affatto
            nn ci sarà la sfida tra le due cat dell'assoluto???

come mai?? questione di tempo?
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

ZIOBOIAAAAAAA!!!!!!!!

ma che che è un rettiliano?

no perche un essere umano cosi non ci diventa

e spaventoso, ha una quantita di dettagli in particolare nel back che fa' invidia ad una cartina geografica.

i glutei sono poi strepitosi, i glutei striati sono ormai un must in gare di livello, ma questi non sono striati, sono solcati,ziocaro sembra che ci siano passati con l'aratro.

veramente spaventoso

Commenta

• bigtola
                Bodyweb Member

• Oct 2007
                • 104
                • 4
                • 0
                • Send PM

Io aggiungerei che oltre ad avere un fisico straordinario, è vincente sul palco e soprattutto una persona vincente anche nella vita, dico questo perchè conosco alex da molti anni, è stato anche il mio miglior collaboratore in un grosso centro a varese . Ciao alex un imbocca al lupo per il futuro un abbraccio luigi fede e graziella.

Commenta

• ursus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2004
                  • 128
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

é da molto che non entro nel forum ed è sempre bello leggere i vari post...
                  Sono convinto che alessandro sia il più completo body evolution che abbiamo in italia, conosco bene lui come atleta e come persona e posso garantirvi che i suoi risultati sono da imputare ad una genetica SPAVENTOSA.. e non credete a quello che alcuni scrivono, Ale non ha mai avuto preparatori se non persone che lo hanno consigliato...e poi alla fine ha sempre fatto di testa sua, posso anche dirvi che si è sempre preparato alle gare in poche settimane e con preparazioni soft...

Ciao Ale questanno potrai dimostrare a tutti il tuo valore......

P.s. ricordati i costumiiii....

ciao Nyko

Commenta

• GHIACCIO72
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • LECCE
                    • Send PM

riflessioneerche' quando il due torri era diviso in tre categorie alex era sempre nelle medie taglie con altezza di 1,76.....?????????????
                    attenzione perche' se e' questa l'altezza e il suo peso e' di 86 kg deve perdere piu' di 3 kg........e non so se mai potra' farcela a rientrare nella categoria evolutione visto che e' gia tiratissimo.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

ce la farà ce la farà
                      un applauso ad uno dei massimi atleti del nostro HP

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Innanzitutto GRAZIE a tutti per gli innumerevoli complimenti come atleta e come persona.
                        GRAZIE perchè in questi giorni mi avete e mi state dando la forza per superare nel migliore dei modi, questi giorni faticosi......
                        ..............magari state esagerando un pò.............
                        comunque mi fa veramente piacere tutto questo e già mi sento molto contento
                        per aver avuto questi consensi.
                        GRAZIE a Frank 68 che ho conosciuto "velocemente" durante l'esibizione in Sardegna,
                        una persona simpaticissima, positiva con tanta voglia di lavorare.
                        GRAZIE a Luigi Tola e famiglia che mi hanno tenuto in questi giorni come un figlio.
                        GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE.

Per Ghiaccio volevo ricordare che le categorie al 2torri erano fino 170, fino178 e oltre.
                        Ho sempre partecipato alla categoria fino 178 essendo stato misurato nei vari 2 torri
                        178,5 (2002)
                        178 (2003)
                        177,5 (2004)
                        177 (2006)
                        177,5 (2007)
                        credo che sia il peso che l'altezza possano variare a seconda dello srumento utilizzato
                        ed 1kg. e 1cm possono tranquillamente variare.
                        CIAO e ANCORA GRAZIE A TUTTI. Ale

Commenta

• MAIONESE
                          Banned
                          • Nov 2008
                          • 25
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Grande atleta!

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

poco da commentare....tanto da AMMIRARE!

veramente un atleta super in tutti i sensi!

in bocca a lupo per la tua Stagione agonistica Alex.

ciao
                            ennio

Commenta

• Ric83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 429
                              • 40
                              • 96
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                              ancora in esibizione
                              Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                              grande esibizione

Gran bel fisico

Commenta

• smallcyborg
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 27
                                • 2
                                • 0
                                • Carbonia-Cagliari-Sardegna
                                • Send PM

In bocca al Lupo

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                Innanzitutto GRAZIE a tutti per gli innumerevoli complimenti come atleta e come persona.
                                GRAZIE perchè in questi giorni mi avete e mi state dando la forza per superare nel migliore dei modi, questi giorni faticosi......
                                ..............magari state esagerando un pò.............
                                comunque mi fa veramente piacere tutto questo e già mi sento molto contento
                                per aver avuto questi consensi.
                                GRAZIE a Frank 68 che ho conosciuto "velocemente" durante l'esibizione in Sardegna,
                                una persona simpaticissima, positiva con tanta voglia di lavorare.
                                GRAZIE a Luigi Tola e famiglia che mi hanno tenuto in questi giorni come un figlio.
                                GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE.

Per Ghiaccio volevo ricordare che le categorie al 2torri erano fino 170, fino178 e oltre.
                                Ho sempre partecipato alla categoria fino 178 essendo stato misurato nei vari 2 torri
                                178,5 (2002)
                                178 (2003)
                                177,5 (2004)
                                177 (2006)
                                177,5 (2007)
                                credo che sia il peso che l'altezza possano variare a seconda dello srumento utilizzato
                                ed 1kg. e 1cm possono tranquillamente variare.
                                CIAO e ANCORA GRAZIE A TUTTI. Ale
                                Ciao Alex!!! era sè non sbaglio circa 6 anni ke non ti vedevo..precisamente ad una gara in cui tu vincesti alla fiera del Fitness di Rimini...devo congratularmi x il tuo stato fisico..naturalmente ti ho visto anche sabato 1°novembre in occasione del Grand Prix in Sardegna....premiandoti come Ospite d'onore..ancora un grosso in bocca al lupo di cuore.ciao..a presto.... Manlio Rubiu ...
                                Small Cyborg
                                Small Cyborg

Commenta

Working...
                                X