Originariamente Scritto da Johnny Mr U.
Visualizza Messaggio
ALEX GALLI a 20 gg dal 2T
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggioguarda io non ti conosco ma mi pare che in un post precedente avevi scritto e se il fenomeno viene dal sud? credo che ti riferivi a te stesso visto che cè scritto che sei di locri, galli è un super campione con la c maiuscola, nonostante questo non è mai riuscito a vincere l'assoluto al 2t, questo ti fa capire che il livello del 2t è assoluto, ma forse non lo hai mai visto ecco perchè parli cosi, cmq quest'anno credo che galli sia sulla buona strada per vincere finalmente l'assoluto se lo merita come atleta e come uomo naturalmente avversari permettendo è piu facile vincere il superenalotto che l'assoluto al 2t, infatti ogni anno ci sono sempre fenomeni nuovi e motivati, sarà una battaglia durissima e basterà arrivare al 99% per restare fuori dai 6 VIVA IL DUE TORRI
pur con l'aggravante degli alteti ifbb esclusi
ad esempio un degan poco migliorato fa stare dietro kiunque...IMHOsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggioguarda io non ti conosco ma mi pare che in un post precedente avevi scritto e se il fenomeno viene dal sud? credo che ti riferivi a te stesso visto che cè scritto che sei di locri, galli è un super campione con la c maiuscola, nonostante questo non è mai riuscito a vincere l'assoluto al 2t, questo ti fa capire che il livello del 2t è assoluto, ma forse non lo hai mai visto ecco perchè parli cosi, cmq quest'anno credo che galli sia sulla buona strada per vincere finalmente l'assoluto se lo merita come atleta e come uomo naturalmente avversari permettendo è piu facile vincere il superenalotto che l'assoluto al 2t, infatti ogni anno ci sono sempre fenomeni nuovi e motivati, sarà una battaglia durissima e basterà arrivare al 99% per restare fuori dai 6 VIVA IL DUE TORRI
Commenta
-
-
Quindi solo vincitori di categoria..... mah.... questa decisione credo non piacerà affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggioazz... peccato che da regolamento vedo " segato" l' assoluto evolution.
Quindi solo vincitori di categoria..... mah.... questa decisione credo non piacerà affatto
come mai?? questione di tempo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ZIOBOIAAAAAAA!!!!!!!!
ma che che è un rettiliano?
no perche un essere umano cosi non ci diventa
e spaventoso, ha una quantita di dettagli in particolare nel back che fa' invidia ad una cartina geografica.
i glutei sono poi strepitosi, i glutei striati sono ormai un must in gare di livello, ma questi non sono striati, sono solcati,ziocaro sembra che ci siano passati con l'aratro.
veramente spaventoso
Commenta
-
-
Io aggiungerei che oltre ad avere un fisico straordinario, è vincente sul palco e soprattutto una persona vincente anche nella vita, dico questo perchè conosco alex da molti anni, è stato anche il mio miglior collaboratore in un grosso centro a varese . Ciao alex un imbocca al lupo per il futuro un abbraccio luigi fede e graziella.
Commenta
-
-
é da molto che non entro nel forum ed è sempre bello leggere i vari post...
Sono convinto che alessandro sia il più completo body evolution che abbiamo in italia, conosco bene lui come atleta e come persona e posso garantirvi che i suoi risultati sono da imputare ad una genetica SPAVENTOSA.. e non credete a quello che alcuni scrivono, Ale non ha mai avuto preparatori se non persone che lo hanno consigliato...e poi alla fine ha sempre fatto di testa sua, posso anche dirvi che si è sempre preparato alle gare in poche settimane e con preparazioni soft...
Ciao Ale questanno potrai dimostrare a tutti il tuo valore......
P.s. ricordati i costumiiii....
ciao Nyko
Commenta
-
-
riflessioneerche' quando il due torri era diviso in tre categorie alex era sempre nelle medie taglie con altezza di 1,76.....?????????????
attenzione perche' se e' questa l'altezza e il suo peso e' di 86 kg deve perdere piu' di 3 kg........e non so se mai potra' farcela a rientrare nella categoria evolutione visto che e' gia tiratissimo.
Commenta
-
-
Innanzitutto GRAZIE a tutti per gli innumerevoli complimenti come atleta e come persona.
GRAZIE perchè in questi giorni mi avete e mi state dando la forza per superare nel migliore dei modi, questi giorni faticosi......
..............magari state esagerando un pò.............
comunque mi fa veramente piacere tutto questo e già mi sento molto contento
per aver avuto questi consensi.
GRAZIE a Frank 68 che ho conosciuto "velocemente" durante l'esibizione in Sardegna,
una persona simpaticissima, positiva con tanta voglia di lavorare.
GRAZIE a Luigi Tola e famiglia che mi hanno tenuto in questi giorni come un figlio.
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE.
Per Ghiaccio volevo ricordare che le categorie al 2torri erano fino 170, fino178 e oltre.
Ho sempre partecipato alla categoria fino 178 essendo stato misurato nei vari 2 torri
178,5 (2002)
178 (2003)
177,5 (2004)
177 (2006)
177,5 (2007)
credo che sia il peso che l'altezza possano variare a seconda dello srumento utilizzato
ed 1kg. e 1cm possono tranquillamente variare.
CIAO e ANCORA GRAZIE A TUTTI. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioancora in esibizioneOriginariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiogrande esibizione
Gran bel fisico
Commenta
-
-
In bocca al Lupo
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioInnanzitutto GRAZIE a tutti per gli innumerevoli complimenti come atleta e come persona.
GRAZIE perchè in questi giorni mi avete e mi state dando la forza per superare nel migliore dei modi, questi giorni faticosi......
..............magari state esagerando un pò.............
comunque mi fa veramente piacere tutto questo e già mi sento molto contento
per aver avuto questi consensi.
GRAZIE a Frank 68 che ho conosciuto "velocemente" durante l'esibizione in Sardegna,
una persona simpaticissima, positiva con tanta voglia di lavorare.
GRAZIE a Luigi Tola e famiglia che mi hanno tenuto in questi giorni come un figlio.
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE.
Per Ghiaccio volevo ricordare che le categorie al 2torri erano fino 170, fino178 e oltre.
Ho sempre partecipato alla categoria fino 178 essendo stato misurato nei vari 2 torri
178,5 (2002)
178 (2003)
177,5 (2004)
177 (2006)
177,5 (2007)
credo che sia il peso che l'altezza possano variare a seconda dello srumento utilizzato
ed 1kg. e 1cm possono tranquillamente variare.
CIAO e ANCORA GRAZIE A TUTTI. Ale
Small CyborgSmall Cyborg
Commenta
-
Commenta