ALEX GALLI a 20 gg dal 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GrandeAldo
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 10
    • 0
    • 0
    • reggio calabria
    • Send PM

ancora non riesco a capacitarmi come un altreta del genere non abbia vinto il nostro adorato 2 torri.......misteri che solo i giudici italiani possono svelare...magari la sfera magica non funzionaa...hihihihihihihihiii...un carissimo saluto a tutti i cultori.
    http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=11469&stc=1

Commenta

• GrandeAldo
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 10
      • 0
      • 0
      • reggio calabria
      • Send PM

scusatemi volevo scrivere atleta.........

Commenta

• GrandeAldo
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 10
        • 0
        • 0
        • reggio calabria
        • Send PM

complimenti

ancora non riesco a capacitarmi come un atleta del genere non abbia vinto il nostro adorato 2 torri.......misteri che solo i giudici italiani possono svelare...magari la sfera magica non funzionaa...hihihihihihihihiii...un carissimo saluto a tutti i cultori.
        File Allegati

Commenta

• Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
          hei!! il cortisolo e' alto qui eh...!!io ho detto quello che penso!!! forse il termine "linea orrenda" e' stato un po' "pesante"...!ma ribadisco quello che ho detto, non potete pretendere voi"campioni che tutti vi fanno le moine ed i complimenti!! c'e' qualcuno che non la pensa come voi!! e' umano o no?? altrimenti saremmo tutti alti biondi e con gli occhi azzurri!!! o no?? riguARDO A lUCA iACOBUCCI CHE MI HA RISPOSTO IN MANIERA VERAMENTE GENTILE ED EDUCATA E MI HA DATO DELL'IGNORANTE IN MANIERA DIPLOMATICA DICO CHE: a novembre 2009 consegno la tesi al policlinico di Bari in MEDICINA E CHIRURGIA E CHE FORSE TANTO TANTO IGNORANTE NON SONO!!COMUNQUE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO IO!! ANZI PORGO LE MIE SCUSE SE HO OFFESO QUALCUNO!! NON ERA MIA INTENZIONE!!!!!!!!!! QUINDI SCUSA lUCA!! NON MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA DI QUEL TIZIO CHE HA DETTO CHE SONO SCAPPATO DA QUALCHE CLINICA!! SE VUOLE VENIRE LUI FRA QUALCHE MESE NELLA MIA NUOVA CLINICA GLI FACCIO LO SCONTO!! C'E' IL BONUS PER I NEO-LAURATI!!!!
          ah beh allora....

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• bigwolf
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 959
            • 28
            • 0
            • Nella tana del Lupo
            • Send PM

Ma ....... lasciatemi ogni beneficio di dubbio ...........
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Enzo_vs
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 527
              • 23
              • 0
              • Milano
              • Send PM

hei!! il cortisolo e' alto qui eh...!!io ho detto quello che penso!!! forse il termine "linea orrenda" e' stato un po' "pesante"...!ma ribadisco quello che ho detto, non potete pretendere voi"campioni che tutti vi fanno le moine ed i complimenti!! c'e' qualcuno che non la pensa come voi!! e' umano o no?? altrimenti saremmo tutti alti biondi e con gli occhi azzurri!!! o no?? riguARDO A lUCA iACOBUCCI CHE MI HA RISPOSTO IN MANIERA VERAMENTE GENTILE ED EDUCATA E MI HA DATO DELL'IGNORANTE IN MANIERA DIPLOMATICA DICO CHE: a novembre 2009 consegno la tesi al policlinico di Bari in MEDICINA E CHIRURGIA E CHE FORSE TANTO TANTO IGNORANTE NON SONO!!COMUNQUE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO IO!! ANZI PORGO LE MIE SCUSE SE HO OFFESO QUALCUNO!! NON ERA MIA INTENZIONE!!!!!!!!!! QUINDI SCUSA lUCA!! NON MI E' PIACIUTA LA RISPOSTA DI QUEL TIZIO CHE HA DETTO CHE SONO SCAPPATO DA QUALCHE CLINICA!! SE VUOLE VENIRE LUI FRA QUALCHE MESE NELLA MIA NUOVA CLINICA GLI FACCIO LO SCONTO!! C'E' IL BONUS PER I NEO-LAURATI!!!!

Essendo laureato dovrebbe comprendere il significato di ignorante..vuol dire ignorare...esempio:il medico (lei) potrebbe essere ignorante su come si coltiva la terra.
              ha usato termini offensimi su campioni e ripeto campioni! mensionandoli con nome e cognome..Caro sig. Cicio essere laureati non significa necessariamente avere tatto,rispetto e opinionare in modo sempre adeguato....
              Last edited by Enzo_vs; 13-11-2008, 18:19:45.
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• Enzo_vs
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 527
                • 23
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Parlando di cose serie..vedrò Alex sabato in palestra,la ricarica starà entrando nei muscoli a dovere..ricarica ben calibrata per restare nel peso...83 max! ragazzi appena riprenderà l acqua quei 83 diventeranno 87 fidatevi.. denso e spellato...forza Ale!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• lamartina
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 157
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

non ha mai vinto neppure la categoria ,oltre all'assoluto,perche' ti stai dimenticando di un alieno biondino di cognome iacobucci che ha sempre vinto categoria e assoluto nel 2006 enel 2007.......tranquilli quest'anno non ci sara'.......deve portare i cani fuori
                  Last edited by lamartina; 13-11-2008, 19:09:54.

Commenta

• lamartina
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 157
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
                    guarda io non ti conosco ma mi pare che in un post precedente avevi scritto e se il fenomeno viene dal sud? credo che ti riferivi a te stesso visto che cè scritto che sei di locri, galli è un super campione con la c maiuscola, nonostante questo non è mai riuscito a vincere l'assoluto al 2t, questo ti fa capire che il livello del 2t è assoluto, ma forse non lo hai mai visto ecco perchè parli cosi, cmq quest'anno credo che galli sia sulla buona strada per vincere finalmente l'assoluto se lo merita come atleta e come uomo naturalmente avversari permettendo è piu facile vincere il superenalotto che l'assoluto al 2t, infatti ogni anno ci sono sempre fenomeni nuovi e motivati, sarà una battaglia durissima e basterà arrivare al 99% per restare fuori dai 6 VIVA IL DUE TORRI
                    .....
                    non ha mai vinto neppure la categoria ,oltre all'assoluto,perche' ti stai dimenticando di un alieno biondino di cognome iacobucci che ha sempre vinto categoria e assoluto nel 2006 enel 2007.......tranquilli quest'anno non ci sara'.......deve portare i cani fuori

Commenta

• lamartina
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 157
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

potevi essere solo un po' piu' carino invece di dire linea orrenda ad un due volte campione del mondo,ad uno che ha battuto ,con la sua linea orrenda due volte GALLI,ed alla fine ha vinto anche l'assoluto,ad uno che come tutti noi atleti fa' 100 mila sacrifici prima di salire sul palco,e si conta i chicci di riso sul palmo della ,mano prima di mangiare.....poi ognuno ha i suoi atleti preferiti ed e' giusto cosi,ma possiamo sicuramente confrontarci insieme usando termini meno irruenti.

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
                        .....

il sabato deve tagliare l'erba ed annaffiare tutte le palme

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• lamartina
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 157
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                          il sabato deve tagliare l'erba ed annaffiare tutte le palme
                          ciao supermarco,spero tu stia benone,verro' a tifare la tua bella a roma,salutamela,un abbraccio forte da gallipoli.......

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Iacobucci un giorno ritornerà......è destino....e l'unico che potrà tentare di fermare il biondino potrà essere solo il moretto....fino a quel momento potremo solo inebriarci di tante cazzate che vengono ivi scritte!

P.S. c'è chi quella laurea in medicina la lascia impolverare da quasi 20 anni, l'anatomia la mastica ogni giorno facendo il chirurgo taglia e cuci e che nonostante ì quasi 30 anni nel mondo del ferro e delle giurie, ogni giorno e sempre di più ricorda che la dote fondamentale in tale disciplina è il rispetto!
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Iacobucci un giorno ritornerà......è destino....e l'unico che potrà tentare di fermare il biondino potrà essere solo il moretto....fino a quel momento potremo solo inebriarci di tante cazzate che vengono ivi scritte!

P.S. c'è chi quella laurea in medicina la lascia impolverare da quasi 20 anni, l'anatomia la mastica ogni giorno facendo il chirurgo taglia e cuci e che nonostante ì quasi 30 anni nel mondo del ferro e delle giurie, ogni giorno e sempre di più ricorda che la dote fondamentale in tale disciplina è il rispetto!
                              e' che duttore' bell' che sì....taggia purta' na' sfugliatella a Modena...
                              ti piacciono? davveroo te le porto....ricce o frolle?
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• lamartina
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 157
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

[quote=muscleshock;4278440]Iacobucci un giorno ritornerà......è destino....e l'unico che potrà tentare di fermare il biondino potrà essere solo il moretto....fino a quel momento potremo solo inebriarci di tante cazzate che vengono ivi scritte!

sono d'accordo con te..........infatti io ho parlato solo di risultati del 2006 2007,quelli non puo' cancellarli nessuno.......comunque come diceva un mio caro amico ONORE AI GUERRIERI.....QUEST'ANNO

Commenta

Working...
                                X