Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
ALEX GALLI a 20 gg dal 2T
Collapse
X
-
-
In più sa posare molto bene e si presenta bene sul palco;
inoltre è di un'umiltà difficilmente riscontrabile oggi giorno.
Complimenti ad alexsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioSPETTACOLARE!!!!
SARA' UN 'INFERNO STO 2 TORRI......CORRADINO CARBE' ASPETTIAMO SOLO TE.....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiovi posto qualche fotina di Alex Galli fatta al Grand prix sardo WABBA dove era ospite
cosa ne pensate?
a mio parere a Verona ed a al 2T sono cavoli amari per molti
ma tu quanti porceddi ti sei mangiato??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiogrande esibizione
questa di back fa paura...accidentisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io ho visto delle foto che gli ha fatto un amico comune in palestra...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioIn più sa posare molto bene e si presenta bene sul palco;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Milano1 Visualizza MessaggioPosa in maniera pessima praticamente un legno!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Milano1 Visualizza MessaggioPosa in maniera pessima praticamente un legno!
Vi presentate, dite chi siete, partecipate al forum, poi... fate ANCHE le vostre critiche.
Commenta
-
-
Non mi sembra di legno, ho poatato apposta le foto in cui fa verticale sulle mani e squadra perfetta; quanti atleti riesono a farlo?
Pensare prima di parlare cari miei; usiamo qualche neurone anche per pensare oltre che per sparare cazzatesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
stai tranquillo frank ,sicuramente quello che parla sara qualcuno sfigato sia come atleta e persona e mi sà che la parola umiltà non sa nemmeno cosa sia al contrario di ale che conosco personalmente da anni ed è sempre stato un atleta e una persona umilissima come pochi non ostante tutti i titoli che ha vinto ci vediamo presto ciao
Commenta
-
Commenta