Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniele Seccarecci -MTV- gli dedica una puntate de "IL TESTIMONE"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Grandissimo Daniele

    che bella la Bulgariiiiiiiii
    sigpic

    Commenta


      #77
      ma non ho capito (ancora non ho visto la puntata) daniele sta con la bulgari?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ma non ho capito (ancora non ho visto la puntata) daniele sta con la bulgari?
        già!

        cmq il video è divertente, ci sono solo 30 sec di intervista in cui a domanda specifica sarebbe stato meglio fuorviare piuttosto che entrare sul ridicolo ma vabbè...comunque alla fine ne è uscito fuori un bel video
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          già!

          cmq il video è divertente, ci sono solo 30 sec di intervista in cui a domanda specifica sarebbe stato meglio fuorviare piuttosto che entrare sul ridicolo ma vabbè...comunque alla fine ne è uscito fuori un bel video
          bene allora mi fa ancora più simpatia
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
            Assolutamente UNICO! credo che Daniele sia l'unico in Italia ed il primo ad Aver raggiunto un traguardo simile senza trasferirsi negli Usa...
            senza nulla togliere a Daniele.. solo per rispondere al tuo dubbio, Sarni ha fatto qualcosina in più
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #81
              dopo sto filmato ribadisco DANIELONE UNO DI NOI!!!.....minchia è un fenomeno..pagherei oro per fare quella vita

              Commenta


                #82
                la vita la possima fare tutti, o almeno provarci, sono i risultati che la stragrande maggioranza ,io in testa, non avremo mai!!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                  la vita la possima fare tutti, o almeno provarci, sono i risultati che la stragrande maggioranza ,io in testa, non avremo mai!!
                  in misura molto minore possiamo farlo ma credo che adeguarsi a regimi di quel tipo non sia possibile e nemmeno consigliabile

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #84
                    ma di molto direi!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                      senza nulla togliere a Daniele.. solo per rispondere al tuo dubbio, Sarni ha fatto qualcosina in più

                      ma sarni è sempre stato in italia? sai che non lo sapevo
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta


                        #86
                        visto, bellissimo quando pif insulta le persone mentre sono in macchina
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎