Link della puntata IL TESTIMONE - IL CULTURISTA - PROGRAMMI - TV - MTV.IT
Daniele Seccarecci -MTV- gli dedica una puntate de "IL TESTIMONE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me pif sta sul *****, come quasi tutte le iene, spero che un giorno si prendano davvero un sacco di mazzate
ma no dai..si vedeva che anche se faceva il pirla lo ammirava a daniele..può mentire anche a se stesso,ma traspariva che avrebbe voluto essere come lui nonostante tutte le cagate che sparava...come è giusto che sia..è o non è il bb lo sport più bello che esiste a questo impitoso mondo?il ferro è nostro amico
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Ma avete fatto caso all'allenamento post cena? Era circa mezzanotte sull'orologio di pif...mazza oh. Questo vuol dire farsi veramente il culo per quella che è una passione, o + semplicemente uno stile di vita...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa avete fatto caso all'allenamento post cena? Era circa mezzanotte sull'orologio di pif...mazza oh. Questo vuol dire farsi veramente il culo per quella che è una passione, o + semplicemente uno stile di vita...
daniele è un pro..probablmente al momento il migliore che abbiamo qui in italia..è ovvio che faccia quello che fanno tutti gli altri pro prima di una gara..c'è chi nella settimana prima arriva ad allenarsi 4 volte al giorno..le camminate sul tappeto in notturna mi ricordano sempre i video di coleman..solo che lui lo faceva a casahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioelfe...siamo seri..senza essere ipocriti...
ma la bulgari che di sicuro avrai visto..ma quando ti tira???
.
giuro.
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa avete fatto caso all'allenamento post cena? Era circa mezzanotte sull'orologio di pif...mazza oh. Questo vuol dire farsi veramente il culo per quella che è una passione, o + semplicemente uno stile di vita...
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodaniele è un pro..probablmente al momento il migliore che abbiamo qui in italia..è ovvio che faccia quello che fanno tutti gli altri pro prima di una gara..c'è chi nella settimana prima arriva ad allenarsi 4 volte al giorno..le camminate sul tappeto in notturna mi ricordano sempre i video di coleman..solo che lui lo faceva a casa
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiograndissimo e simpaticissimo!
Elfe puoi dare un'occhiata in allenamento ? vorrei chiederti un parere .
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon si può vedere una replica?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioAssolutamente UNICO! credo che Daniele sia l'unico in Italia ed il primo ad Aver raggiunto un traguardo simile senza trasferirsi negli Usa...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta