Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-AINBB- Grand Prix di Russi 02-11-08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    File Allegati
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #17
      chi è questo ragazzo?

      Commenta


        #18
        I nostri ragazzi, criss e big wolf sono arrivati rispettivamente secondi nelle loro categorie !!!complimenti a entrambi !!!
        sigpic
        Dummy Kundalini user
        My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
        picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ...THE TEAM.....

          Commenta


            #20

            complimenti!

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta


              #21
              eccomi di ritorno da Russi vincitore nella mia categoria junior che devo dire davvero di buon livello! è stata una bella gara, sono soddisfatto non solo della vittoria ma anche dell'ottimo miglioramento che ho avuto dopo un anno di sacrificio e preparazione.. ringrazio tutti coloro che ieri hanno tifato x me ed anche il mister Gallini che mi ha fatto ottimi complimenti. Grazie a tutti e voglio fare anche le congratulazioni a filippo che ha gareggiato cn un infortunio, un saluto anche a mezzo86, a luciano rossi sempre molto simpatico e disponibile e alla mia famiglia!! ciao e alla prossima

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggio
                eccomi di ritorno da Russi vincitore nella mia categoria junior che devo dire davvero di buon livello! è stata una bella gara, sono soddisfatto non solo della vittoria ma anche dell'ottimo miglioramento che ho avuto dopo un anno di sacrificio e preparazione.. ringrazio tutti coloro che ieri hanno tifato x me ed anche il mister Gallini che mi ha fatto ottimi complimenti. Grazie a tutti e voglio fare anche le congratulazioni a filippo che ha gareggiato cn un infortunio, un saluto anche a mezzo86, a luciano rossi sempre molto simpatico e disponibile e alla mia famiglia!! ciao e alla prossima

                mi dovevi dire qlc??
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  mi dovevi dire qlc??
                  ciao filippo.. in ke senso dovevo dirti qualcosa?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggio
                    ciao filippo.. in ke senso dovevo dirti qualcosa?
                    che ne so..parlavi tanto di me ieri
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #25
                      Parlavo di te? mmm nn mi sembra sinceramente....

                      Commenta


                        #26
                        Complimenti sinceri Salvatore...sei migliorato ed hai esibito un ottimo fisico..linea,volumi(mi raccomando cura in particolare gli arti superiori e il dorso- è solo il mio parere!) e tiraggio...continua così!In bocca al lupo...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          Complimenti sinceri Salvatore...sei migliorato ed hai esibito un ottimo fisico..linea,volumi(mi raccomando cura in particolare gli arti superiori e il dorso- è solo il mio parere!) e tiraggio...continua così!In bocca al lupo...
                          grazie mezzo86.. apprezzo i tuoi complimenti e i tuoi consigli.. anche xkè ne sono io stesso consapevole infatti ora mi dedicherò completamente al lavoro di massa per migliorare i punti carenti.. ciao

                          Commenta


                            #28
                            ma dove si possono vedere delle foto???
                            sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

                            Commenta


                              #29
                              Boys per favore qualcuno mi da info sulla gara femminile?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎