-AINBB- Grand Prix di Russi 02-11-08
Collapse
X
-
I nostri ragazzi, criss e big wolf sono arrivati rispettivamente secondi nelle loro categorie !!!complimenti a entrambi !!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
eccomi di ritorno da Russi vincitore nella mia categoria junior che devo dire davvero di buon livello! è stata una bella gara, sono soddisfatto non solo della vittoria ma anche dell'ottimo miglioramento che ho avuto dopo un anno di sacrificio e preparazione.. ringrazio tutti coloro che ieri hanno tifato x me ed anche il mister Gallini che mi ha fatto ottimi complimenti. Grazie a tutti e voglio fare anche le congratulazioni a filippo che ha gareggiato cn un infortunio, un saluto anche a mezzo86, a luciano rossi sempre molto simpatico e disponibile e alla mia famiglia!! ciao e alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggioeccomi di ritorno da Russi vincitore nella mia categoria junior che devo dire davvero di buon livello! è stata una bella gara, sono soddisfatto non solo della vittoria ma anche dell'ottimo miglioramento che ho avuto dopo un anno di sacrificio e preparazione.. ringrazio tutti coloro che ieri hanno tifato x me ed anche il mister Gallini che mi ha fatto ottimi complimenti. Grazie a tutti e voglio fare anche le congratulazioni a filippo che ha gareggiato cn un infortunio, un saluto anche a mezzo86, a luciano rossi sempre molto simpatico e disponibile e alla mia famiglia!! ciao e alla prossima
mi dovevi dire qlc??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi dovevi dire qlc??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiociao filippo.. in ke senso dovevo dirti qualcosa?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Complimenti sinceri Salvatore...sei migliorato ed hai esibito un ottimo fisico..linea,volumi(mi raccomando cura in particolare gli arti superiori e il dorso- è solo il mio parere!) e tiraggio...continua così!In bocca al lupo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComplimenti sinceri Salvatore...sei migliorato ed hai esibito un ottimo fisico..linea,volumi(mi raccomando cura in particolare gli arti superiori e il dorso- è solo il mio parere!) e tiraggio...continua così!In bocca al lupo...
Commenta
-
-
ma dove si possono vedere delle foto???sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
Commenta