confermo che se betto non da' il permesso CARBE'.. non puo'. per le donne tifo.. LA MITICA BARBAZZA e la GRANDE TREVISOL... sperando di averla come ospite d' onore al mio 2° G. P. ARCHIMEDE GARA OPEN CON MONTEPREMI IN DENARO. curiosita' chi prepara il Piccolo GRANDE SAVI? CI VEDIAMO AL 2 TORRI
Toto2torri
Collapse
X
-
per me un fratellino piu' piccolo.. per gli altri un diavolo di atlleta... buon per molti che la tua federaz... ( traditore.... ) non ti da' l' ok per il 2 torri... mi gioco le palle che tu prima fai il mondiale poi 2 torri e ritorni alla WABBA... SCOMETTIAMO ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioprima fai il mondiale poi 2 torri e ritorni alla WABBA... SCOMETTIAMO ?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioconfermo che se betto non da' il permesso CARBE'.. non puo'. per le donne tifo.. LA MITICA BARBAZZA e la GRANDE TREVISOL... sperando di averla come ospite d' onore al mio 2° G. P. ARCHIMEDE GARA OPEN CON MONTEPREMI IN DENARO. curiosita' chi prepara il Piccolo GRANDE SAVI? CI VEDIAMO AL 2 TORRIHIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
ragazzi, nel bodyevolution inserisco un grande ALEX GALLI; date un occhiata al post che ho inserito con le foto della sua esibizione in Sardegna e ditemi cosa ne pensatesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiosi prepara da solo..........studiando sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggiosi puo sapere chi e' o no?
comunque mi associo ai complimenti x il grande Savi,semplicemente enormesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggiosi puo sapere chi e' o no?
comunque mi associo ai complimenti x il grande Savi,semplicemente enorme
prendi le pagine bianche,c'e' il suo nome lo chiami che dici?occhio a non sbagliare numero,seno' ti ri spondono I SAVI,SAI QUELLI DELLA UNO BIANCAWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioperche' non GLIELO chiedi direttamente a lui??
prendi le pagine bianche,c'e' il suo nome lo chiami che dici?occhio a non sbagliare numero,seno' ti ri spondono I SAVI,SAI QUELLI DELLA UNO BIANCA...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggionon capisco tutto sto mistero....sarebbe così grave rivelare l'identita' di costui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioconfermo che se betto non da' il permesso CARBE'.. non puo'. per le donne tifo.. LA MITICA BARBAZZA e la GRANDE TREVISOL... sperando di averla come ospite d' onore al mio 2° G. P. ARCHIMEDE GARA OPEN CON MONTEPREMI IN DENARO. curiosita' chi prepara il Piccolo GRANDE SAVI? CI VEDIAMO AL 2 TORRIOriginariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio...uno con i controcazzi...Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiosi prepara da solo..........studiando sempreOriginariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggionon proprio...il piccolo grande savino è consigliato da un ottimo preparatore...fra i migliori in circolazioneOriginariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggiosi puo sapere chi e' o no?
comunque mi associo ai complimenti x il grande Savi,semplicemente enormeOriginariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioperche' non GLIELO chiedi direttamente a lui??
prendi le pagine bianche,c'e' il suo nome lo chiami che dici?occhio a non sbagliare numero,seno' ti ri spondono I SAVI,SAI QUELLI DELLA UNO BIANCAOriginariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggionon capisco tutto sto mistero....sarebbe così grave rivelare l'identita' di costui?Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggioprima o poi salterà fuori...ma è sempre meglio lasciare le acque calme..
mi sembra una puntata di beautiful07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta