Cmq vada la gara Alle sarà certo il piu preparato,duro granitico alla Dorian.
Alex savi mr universo professionisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosarai a cosenza pure tu..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioposso stringerle la mano signor mirror a cosenza? come potro' salutarla di persona??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioPortagli dei cannoli ,pero' Siciliani cosi potrai salutare mirror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioposso stringerle la mano signor mirror a cosenza? come potro' salutarla di persona??
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioPortagli dei cannoli ,pero' Siciliani cosi potrai salutare mirror07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiopuoi aggiungermi ai contatti msn mirror? cosi' ci si organizza.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggiohai usato la parola magica: cannoli. devi essere amico del mio compare sennò non mi spiego
dove eri seduto il giorno del mio matrimonio??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioE se fossi tuo compare' ti abbraccio bello
con i tuoi zii e i tuoi cugini quelle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiofacciamo così domani ti vengo a trovare ad Amantea, ci sei ?prendiamo un caffé (paghi tu) da aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggiodove eri seduto il giorno del mio matrimonio??
Bròòòòòòòòòòò.. hai un nick diverso perché? come stai? dimmi tutto!!
dalle troppe faccine mi stavo accorgendo di qualcosa ma non volevo crederci.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionessun problema. Come ci si organizza? aggiungimi che ti lascio ill numero e ti pago sto caffe'!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
leggi nelle rep che ti ho dato il numero.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta