Cmq vada la gara Alle sarà certo il piu preparato,duro granitico alla Dorian.
Alex savi mr universo professionisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosarai a cosenza pure tu..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioposso stringerle la mano signor mirror a cosenza? come potro' salutarla di persona??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioPortagli dei cannoli ,pero' Siciliani cosi potrai salutare mirror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioposso stringerle la mano signor mirror a cosenza? come potro' salutarla di persona??
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioPortagli dei cannoli ,pero' Siciliani cosi potrai salutare mirror07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiopuoi aggiungermi ai contatti msn mirror? cosi' ci si organizza.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggiohai usato la parola magica: cannoli. devi essere amico del mio compare sennò non mi spiegoti abbraccio bello
[/quote]
dove eri seduto il giorno del mio matrimonio??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioE se fossi tuo compare'ti abbraccio bello
con i tuoi zii e i tuoi cugini quelle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiofacciamo così domani ti vengo a trovare ad Amantea, ci sei ?prendiamo un caffé (paghi tu) da aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza Messaggiodove eri seduto il giorno del mio matrimonio??[/quote]
Bròòòòòòòòòòò.. hai un nick diverso perché? come stai? dimmi tutto!!
dalle troppe faccine mi stavo accorgendo di qualcosa ma non volevo crederci.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionessun problema. Come ci si organizza? aggiungimi che ti lascio ill numero e ti pago sto caffe'!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
leggi nelle rep che ti ho dato il numero.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta