tra una settimana dopo la battle si vedra chi dovra restare ai bordi....molti avranno delusioni....
Alex savi mr universo professionisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggiosicuramente tanti complimenti per la prepaarzione e la forma ma .. scusate l'altezza?
non mi sempre l'uomo che possa essere il fac totum del body builder... però ognuno ha la prorpio opinione.
un
Commenta
-
-
capisco il tuo modo di vedere le cose smilzo ma è 1.49 per l'esattezza!!!
dai siiobbiettivo , senza toglie all'ayeleta le forme proporzioni ecT) ma non è un tipo body builder dai su... negli usa non ti fanno arrivare neanche entro i primi 20 classificati cmq a parte tutto io sono una fans ma aono anche molto obbiettiva visto vhe tutto il mio pensiero si basa dul bel body building.
buona sareta ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggiocapisco il tuo modo di vedere le cose smilzo ma è 1.49 per l'esattezza!!!
dai siiobbiettivo , senza toglie all'ayeleta le forme proporzioni ecT) ma non è un tipo body builder dai su... negli usa non ti fanno arrivare neanche entro i primi 20 classificati cmq a parte tutto io sono una fans ma aono anche molto obbiettiva visto vhe tutto il mio pensiero si basa dul bel body building.
buona sareta ciao
ognuno ha i suoi atleti preferiti...basta nn buttare fango sugli altrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
infatti io non butto fango su nessuno.tutti abbiamo un atela che preferiamo di piu di altri ma sempre con obbiettività!
per quanto riguarda quello che ho fatto oggi certo non è stato anare a fare un girioper i parchi,,,, sono al lavoro!
buona domenica sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio..secondo me sei la signr.Polesel...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma nn è che allegra è un fake di master ?
il mondo del bb si muove verso i nani pallavolisti.... si sa.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
ragazzi scusate tanto ma per costa è solo un grande atleta... abito nella stessa città e vi dico magari fossi sua moglie!!! ne sarei fiera. cmq mi sempra che avere delle opizioni sia umano e non è giustro essere accusata in questo moso non sto infangando nessuno, e per me tutti gli atleti meritano il mio rispetto.-
Commenta
-
Commenta