Aleksei Lesukov...nuove foto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioda nn credere!!!!!!! porca ***** ora mi do al tennis da tavolo!!!!!
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioda nn credere!!!!!!! porca ***** ora mi do al tennis da tavolo!!!!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Due cose.
Primo.Avete notato come è sparatana la palestra nella quale si allena il mostraciattolo????
Secondo.Forse mi sbaglio, ma mi sembrava di vedere una leggerissima ginecomastia.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioDue cose.
Primo.Avete notato come è sparatana la palestra nella quale si allena il mostraciattolo????
Secondo.Forse mi sbaglio, ma mi sembrava di vedere una leggerissima ginecomastia.
Oibo'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Straordinario in quei video, può avere tutto dalla sua, pur se le variabili del professionismo sono molte e non sempre conducono dove si pronostica, ma le premesse ci sono tutte......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioDue cose.
Secondo.Forse mi sbaglio, ma mi sembrava di vedere una leggerissima ginecomastia.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSecondo.Forse mi sbaglio, ma mi sembrava di vedere una leggerissima ginecomastia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio.....ce l'ha da quando è nato
Sicuramente....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta