Consigli prima gara B.B.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Consigli prima gara B.B.

Inserisco questo post per un ragazzo che frequenta la palestra dove ho lavorato e che desidererebbe iscriversi alla sua prima gara di b.b. natural.
    Possiede un ottimo fisico anche in considerazione della scarsa attenzione che presta alla dieta, è un atleta di 23 anni, 168 cm per 75kg. al 10% di b.f. misurata, molto buono nella parte superiore, carente nei polpacci e nella divisione delle gambe.
    Io non mi sono mai interessato di gare, perciò ogni consiglio è ben accetto, a partire dalla federazione cui dovrebbe iscriversi, le tempistiche per scegliere la gara cui partecipare, ecc. ecc.
    Abita in provincia di Novara.
    Grazie a tutti
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

sec me la cosa migliore è andare a vedere una di qst gare natural...ci sono gli italiani fibbn ad asti il 19 del mese

poi prepararsi ad una qualificazione primaverile...scegliendo ainbb o fibbn( fed natural)entrambe hanno un gran prix del nord e del sub di solito
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      sec me la cosa migliore è andare a vedere una di qst gare natural...ci sono gli italiani fibbn ad asti il 19 del mese

poi prepararsi ad una qualificazione primaverile...scegliendo ainbb o fibbn( fed natural)entrambe hanno un gran prix del nord e del sub di solito
      Ok grazie, mi dici l'orario della gara, sul sito della fibbn non riesco a trovarlo...
      Vorrà dire che se deciderà di fare qualche gara, ti toccherà fornigli qualche consiglio alimentare...tanto lui è basso, fate categorie diverse
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

cmq mi sa che ci sia il pre gara verso le 11..di solito è così e la gara vera e propria nel pome inoltrato
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          Inserisco questo post per un ragazzo che frequenta la palestra dove ho lavorato e che desidererebbe iscriversi alla sua prima gara di b.b. natural.
          Possiede un ottimo fisico anche in considerazione della scarsa attenzione che presta alla dieta, è un atleta di 23 anni, 168 cm per 75kg. al 10% di b.f. misurata, molto buono nella parte superiore, carente nei polpacci e nella divisione delle gambe.
          Io non mi sono mai interessato di gare, perciò ogni consiglio è ben accetto, a partire dalla federazione cui dovrebbe iscriversi, le tempistiche per scegliere la gara cui partecipare, ecc. ecc.
          Abita in provincia di Novara.
          Grazie a tutti
          Abito in zona.
          consigli posso dartene però visto che non sa nemmeno la federazione,
          le tempistiche, direi che più che un consiglio bisognerebbe pianificare
          tutto.
          Siccome sono mosso da grande passione se volete posso darvi una mano.

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Dimenticavo..........dove si allena?

Commenta

Working...