Originariamente Scritto da lorenzo 82
Visualizza Messaggio
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggiono ma se riesci a madarmele sulla e mail mi fai un super favore!
info@proteinstore.it
Commenta
-
-
Mi scuso per il ritardo... in particolare con Leo (bighouse79)
Ma come promesso, ecco le mie foto della gara, rimandando a dopo i commentiLast edited by Mr. Olegas; 10-05-2010, 13:26:47.
Commenta
-
-
Le ultime... ma appena il tempo tiranno me lo permetterà
integreròLast edited by Mr. Olegas; 10-05-2010, 13:27:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza MessaggioCiao ragazzi...un saluto a tutti..e..a presto(ho messo l'elmo in cantina..ma solo x il momento)!
Last edited by Mr. Olegas; 10-05-2010, 13:27:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggio
senza il mio preparatore ero un pò perso!!!!
E si vedeva... ma con il tuo fisico devi credere di più in te...
Anche se la categoria era la più dura di tutte...Last edited by Mr. Olegas; 10-05-2010, 13:27:11.
Commenta
-
-
Fantastico il tuo atleta Huge!! Più guardo le foto e più lo ammiro! Specialmente per le gambe, sono paurose! Inoltre ha raggiunto un livello di tiraggio notevolissimo! Complimenti a te che l'hai seguito ed a lui per i sacrifici fatti
Commenta
-
-
Allora, sempre in ritardo...
Vorrei innanzitutto ringraziare di cuore il mitico CAMPIONE Fernando DI LORETO, che con la sua pluridecennale passione è riuscito anche quest'anno ad organizzare in maniera eccellente una gara stupenda
in un Abruzzo straziato nel cuore da quel bruttissimo evento chiamato terremoto...
Finalmente quest'anno è riuscito meritatamente a vincere
sotto la guida del suo preparatore MR. DIABLITO
avendo la meglio, tra gli altri, di Gabriele DUNGHI, grosso ma non al top.
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere il mitico ed ENORME HUGE persona davvero splendida, subito alla mano, simpatico, sempre sorridente...
e disponibile anche a dare Lezioni ai presenti senza quelle paure di "rivelare il proprio verbo" fin troppo presenti in questo ambiente...
Ha portato in gara un atleta - BIGHOUSE79 (LEONARDO) - davvero ECCELLENTE... due gambe da PAURA...
e lui, un ragazzo quasi timido, con un umiltà disarmante...
si chiedeva come mai non lo avessero chiamato a fare i confronti...
gli ho risposto che la classifica gli avrebbe fornito la risposta...
dopodichè incrocio lo sguardo d'intesa con il suo Coach, che mi sorride giustamente soddisfatto ed orgoglioso
Te lo rinnovo, LEO, con il tuo carattere (il tuo Coach mi ha raccontato della tua costante ed inflessibile determinazione nell'affrontare la preparazione, da vero esempio...) ed una guida come il guru HUGE potrai solo arrivare lontano...
A presto, CAMPIONE
LORENZO 82, come già sa di suo, era un po' sotto tono...
si vedeva che la sua solitudine forzata non gli stava facendo bene...
ma ti rinnovo di avere più fiducia in te stesso, perchè puoi permettertelo...
Una nota di merito per il vincitore della categoria di Lorenzo, FILIPPO, un fisico davvero nella categoria più difficile, dove un Campione plurititolato come ZERIUL è riuscito ad essere solo 4^... e questo la dice lunga...
Ed una per il vincitore dell'Open Andrea BRAGHINI, davvero con un fisico molto bello, pieno e tirato, assistito tecnicamente da un suo amico, affettivamente dalla moglie e dal piccolissimo figlio, ancora in carrozzina ma già a respirare mallo...
E infatti FILIPPO si è arreso all'assoluto solo davanti al CAMPIONE UMBERTO COPPETTI...
già Campione Italiano e vice Campione del Mondo AINBB
e con righe ovunque...
Commenta
-
Commenta