Ma per questa gara è vero che bisognava comunicare la partecipazione entro il 30 aprile??? Chi può darmi qualche info? Grazie
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAh ecco. Quindi, indipendentemente dal tesseramento ainbb, si può partecipare alla gara. Sono confuso.. chi saprebbe spiegarmi?
Commenta
-
-
Come ogni gara FEDERALE (non OPEN) serve il tesseramento annuale alla federazione fatto entro il termine stabilito,
poi è buona cosa comunicare all'organizzatore 1 sett prima nome, cognome e eventaule categoria di appartenenza
arrivato in gara negli orari del peso si formalizza l'iscrizione telefonica e eventualmente si paga il costo dell'iscrizionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuindi, non avendo fatto il tesseramento entro il 30 marzo, anche telefonando e comunicando la volontà di partecipare (indicando categoria e generalità) non posso partecipare, giusto?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuindi, non avendo fatto il tesseramento entro il 30 marzo, anche telefonando e comunicando la volontà di partecipare (indicando categoria e generalità) non posso partecipare, giusto?
in alcune occasioni sono stati piuttosto elastici , anche se adesso manca veramente poco .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioChe brutta storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioprovare non costa niente .....
in alcune occasioni sono stati piuttosto elastici , anche se adesso manca veramente poco .
a me no .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si infatti a molti l'hanno concesso... a molti.....
a me no .....
a buon inteditore ... poche parole .......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si infatti a molti l'hanno concesso... a molti.....
a me no .....
ma tu sei un ELEMENTO INDESIDERATO!
Commenta
-
Commenta