Originariamente Scritto da napo 60
Visualizza Messaggio
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioscusa se vado ot: ma tu per caso gestisci un centro Boowling??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippom83 Visualizza Messaggiograzie della risposta!
Faccio un'altra domanda e ti chiedo scusa per il disturbo........l'iscrizione atleti va faata in federazione o direttamente a voi organizzatori?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao,si sono il propietario insieme con i miei fratelli di due bowling avezzano di propieta e raiano in gestione da due anni perche' ci sei stato?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono.. ho letto tempo fa un articolo su Cultura Fisica!! chi mi conosce sa che sono molto attento alla storia (e a chi ne fa parte) del BB
si è vero posso confermare anchio.
hai rimangiato per queste feste pasquali di la verita..ti hanno sgamato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono.. ho letto tempo fa un articolo su Cultura Fisica!! chi mi conosce sa che sono molto attento alla storia (e a chi ne fa parte) del BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosi è vero posso confermare anchio.
hai rimangiato per queste feste pasquali di la verita..ti hanno sgamato07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomanco se mi sparano... ormai se ne parla dopo giorno 7..
good.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao sono fernando l'organizzatore insieme con lorenzo e paolo dei campionati italiani ad Avezzano posso rassicurare TUTTI DICENDO CHE I CAMPIONATI ITALIANI SI FARANNO ,ad Avezzano solo tanta paura ma nessun dannosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao sono fernando l'organizzatore insieme con lorenzo e paolo dei campionati italiani ad Avezzano posso rassicurare TUTTI DICENDO CHE I CAMPIONATI ITALIANI SI FARANNO ,ad Avezzano solo tanta paura ma nessun danno
Ciao, Campione...
come procede ?
Commenta
-
Commenta