If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao criss-penso perche'non ho poi cosi tanta voglia!!hi hi hi-
mi farebbe molto piacere incontrarti ancora sul palco!!!sono qualke kiletto in piu-----!!!!MAGARI FACCIO ANCHE ASTI!!BO!!!
SONO CMQ SICURO KE CI RIBECCHEREMO PRESTO----------
Ciao criss-penso perche'non ho poi cosi tanta voglia!!hi hi hi-
mi farebbe molto piacere incontrarti ancora sul palco!!!sono qualke kiletto in piu-----!!!!MAGARI FACCIO ANCHE ASTI!!BO!!!
SONO CMQ SICURO KE CI RIBECCHEREMO PRESTO----------
bene cerca di fare anche asti, sono sicuro che arriverai mooolto preparato conoscendo il tuo preparatore
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io cerchero'di fare bene a Vicenza!!ma tu sai se c'e' qualcuno che viene a gareggiare li il 9 maggio??cavolo mi scoccia se non viene nessuno,o se c'e' poca gente!!!ma e' un'oretta da casa mia!!!
bo!!si vedra'.....!!!
io cerchero'di fare bene a Vicenza!!ma tu sai se c'e' qualcuno che viene a gareggiare li il 9 maggio??cavolo mi scoccia se non viene nessuno,o se c'e' poca gente!!!ma e' un'oretta da casa mia!!!
bo!!si vedra'.....!!!
beh ma falle entrambe, è sempre esperienza e divertimento
ma perchè hai tanti dubbi?
per curiosità a rusi quanto eri h per peso?
cmq tranquillo che alle selezioni nord italia di gente ce ne sarà
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ciao criss!!
a russi ero in gara 70kg!!!! e alto 176cm!!
non pesavo niente!!
ero vuoto!!!
infatti sto cercando di andare su piu pesante,con una bella definizione!ma non so se gareggio!!
non so perche'ma non mi vedo poi cosi bene!!!
ciao ciao
attento che un natural non mette poi così tanti kg in pochi mesi....
se nn ricordo male, il glicogeno muscolare è in teoria di 400g (correggetemi se sbaglio) mettiamo che tu abbia piu muscoli di una persona normale, avrai qualche decina di grammi in piu....
quindi l'essere vuoto, ricaricando, non è detto che ti dia un incremento di peso così notevole a parità di definizione....
conta anche un po' di acqua in piu e altri fattori...ma piu di tanto il peso non puo lievitare così' facilmente....
per cui se non ti vedi così bene , potrebbe anche essere che forse nn hai trovato la stessa definizione dell'altra volta...
usa un controllo oggettivo se ti è possibile per stabilire i tuoi miglioramenti.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
attento che un natural non mette poi così tanti kg in pochi mesi....
se nn ricordo male, il glicogeno muscolare è in teoria di 400g (correggetemi se sbaglio) mettiamo che tu abbia piu muscoli di una persona normale, avrai qualche decina di grammi in piu....
quindi l'essere vuoto, ricaricando, non è detto che ti dia un incremento di peso così notevole a parità di definizione....
conta anche un po' di acqua in piu e altri fattori...ma piu di tanto il peso non puo lievitare così' facilmente....
per cui se non ti vedi così bene , potrebbe anche essere che forse nn hai trovato la stessa definizione dell'altra volta...
usa un controllo oggettivo se ti è possibile per stabilire i tuoi miglioramenti.
anzi di solito succede che si rimanga uguali di peso..o che si scenda contanto la scarica idrica
ma e' una fissa mia!!!
il mio preparatore dice che sono in forma!!e sono decisamente meglio della mia precedente nonche'mia prima gara!!
ora vediamo come arrivo a vicenza!!!
Ciao a tutti!
Avrei na domanda da porre agli organizzatori e spero che questo sia il posto giusto dove farla!
Volevo sapere e a causa dei tragici avvenimenti che sono accaduti in abruzzo la gara si tera regolarment ad Avezzano o la sede verrà spostata in altro luogo!
Grazie
Ciao a tutti!
Avrei na domanda da porre agli organizzatori e spero che questo sia il posto giusto dove farla!
Volevo sapere e a causa dei tragici avvenimenti che sono accaduti in abruzzo la gara si tera regolarment ad Avezzano o la sede verrà spostata in altro luogo!
Grazie
ciao sono fernando l'organizzatore insieme con lorenzo e paolo dei campionati italiani ad Avezzano posso rassicurare TUTTI DICENDO CHE I CAMPIONATI ITALIANI SI FARANNO ,ad Avezzano solo tanta paura ma nessun danno
ciao sono fernando l'organizzatore insieme con lorenzo e paolo dei campionati italiani ad Avezzano posso rassicurare TUTTI DICENDO CHE I CAMPIONATI ITALIANI SI FARANNO ,ad Avezzano solo tanta paura ma nessun danno
scusa se vado ot: ma tu per caso gestisci un centro Boowling??
Grazie della risposta!
Faccio un'altra domanda e ti chiedo scusa per il disturbo........l'iscrizione atleti va faata in federazione o direttamente a voi organizzatori?
Grazie ancora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta