Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
qui non e' questione di invidia....!!!se uno e' meglio...e' meglio e basta!!!certo ke uno puo fare quello ke vuole!!ma dove ci sono regole...bisogna rispettarle!!!se parlo di doping....ci sara' un motivo....cmq...... vabe'....... lasciamo perdere!!!come al solito!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioqui non e' questione di invidia....!!!se uno e' meglio...e' meglio e basta!!!certo ke uno puo fare quello ke vuole!!ma dove ci sono regole...bisogna rispettarle!!!se parlo di doping....ci sara' un motivo....cmq...... vabe'....... lasciamo perdere!!!come al solito!!!!
no, niente vicenza, farò asti che è a due passi da casa.
cmq io la penso come ennio e gli altri...ognuno pensi ad arrivare al meglio, poi se nel gruippo c'è qualcuno piu' furbo pazienza, l'importante è vincere la sfida con se stessi ed arrivare al meglio
cmq fratello, tu migliori, ma migliorano pure gli altri non credereè quello il problema di fondosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono, niente vicenza, farò asti che è a due passi da casa.
cmq io la penso come ennio e gli altri...ognuno pensi ad arrivare al meglio, poi se nel gruippo c'è qualcuno piu' furbo pazienza, l'importante è vincere la sfida con se stessi ed arrivare al meglio
cmq fratello, tu migliori, ma migliorano pure gli altri non credereè quello il problema di fondo
deve essere uno stimolosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è un problema...
deve essere uno stimolo
infatti, lo dico per lui
per me piu' il livello è alto e meglio è..molto piu' stimolo a fare benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ciao ragazzi.. vorrei partecipare alla mia prima gara e, dato che sono un atleta natural, ero orientato a partecipare alla ainbb o fibbn.. xò le gare sono entrambe lontanucce da dove abito..
Avevo xciò pensato di partecipare a gare ifbb o wabba, organizzate qui a pochi km da casa..e poi magari venir su l'anno prossimo dopo che avrò fatto un pò di esperienza sul palco..
Mi sorge però un dubbio.. il mio tesseramento e la mia partecipazione a gare della ifbb o wabba può precludermi la possibilità di partecipare e tesserarmi nel 2010 in federazioni natural quali la ainbb o la fibbn?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioCiao ragazzi.. vorrei partecipare alla mia prima gara e, dato che sono un atleta natural, ero orientato a partecipare alla ainbb o fibbn.. xò le gare sono entrambe lontanucce da dove abito..
Avevo xciò pensato di partecipare a gare ifbb o wabba, organizzate qui a pochi km da casa..e poi magari venir su l'anno prossimo dopo che avrò fatto un pò di esperienza sul palco..
Mi sorge però un dubbio.. il mio tesseramento e la mia partecipazione a gare della ifbb o wabba può precludermi la possibilità di partecipare e tesserarmi nel 2010 in federazioni natural quali la ainbb o la fibbn?..
ciao e in bocca a lupo.
ennio
Commenta
-
-
mi pare di aver letto che per la wabba il divieto c'è solo per gli atleti "azzurri"....
vi risulta ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPotenza il saggio....
ma alla fine ... gareggerai o no quest'anno ????
il problema è che riesco ad allenarmi solo 2 volte a settimana e non ho neanche il tempo per fare cardio... mi sembra un pò pochino...
il martedi faccio petto e dorso in super serie e bicipiti e tricipiti sempre in super serie.
l'altro giorno di allenamento è il giovedi e faccio solo gambe...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
17 MAGGIO GRAND PRIX DI SICILIA
- CALTAGIRONE (CT)
PALESTRA OLIMPUS 0933/27520 - ANGELO GIUSTINIANI 349/6446565 angelogiustiniani@tiscali.it
23 MAGGIO GRAND PRIX DI CALABRIA
- LAMEZIA TERME (CZ)
FRANCESCO DE NARDO 333/3989908 csencatanzaro@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioCiao ragazzi.. vorrei partecipare alla mia prima gara e, dato che sono un atleta natural, ero orientato a partecipare alla ainbb o fibbn.. xò le gare sono entrambe lontanucce da dove abito..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao renato se vuoi gareggiare natural devi scegliere ainbb se sai anche ballare fibbn danno un punteggio alla tua routine io ti consiglio ainbb se vinci o ti qualifichi per un camp Italiano la soddisfazione e' maggiore piu' atleti piu' organizzazione , in fibbn ho vinto l'assoluto dovevo andare a budapest in ungheria tutto pagato dalla federazione ,sto ancora aspetta mi avevano promesso con tanto di lettera la partecipazione ad un programma su sky volevano seguire la mia giornata tipo ,sto ancora aspetta , vedi tu quale sceglire , wabba fiacf nabba ecc se sei grosso e dopato vai pure ciao napo
cmq grazie mille x i suggerimenti.. in ogni caso dato che la mia preparazione è ancora agli inizi preferisco provar qualcosa qui vicino dato che so che cmq nn avrei alcuna speranza di competere nè in ifbb nè in ainbb..
Farò esperienza quest'anno, farò una preparazione da natural anche se mi troverò contro gente che nn lo è, mi servirà solo x vedere dove riesco ad arrivare..imparerò anche un pò come posare.. poi mi allenerò un altro annetto e magari l'anno prox verrò a partecipare in ainbb..
Commenta
-
Commenta