If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono anni e anni che gareggia....!!!chissa'perche'si e'rifiutato di fare l'antidoping!!
e poi......l'hai visto bene???che volumi e che tiraggio???e'da 2 torri!!!!
dai per favore!!!!non farmi ridere!!!!
davvero si è rifiutato di fare l'antidoping? tu come lo sai?
cmq si è da 2 torri, un ottimo atleta, lo ammiro
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
l'ho saputo!!!ma certo ke e' un ottimo atleta!!ha un fisico e una linea stupenda!!! dico solo che non e' giusto venire a fare l'AINBB quando hai una preparazione diversa!!!vai al 2torri!!!avrebbe avuto sicuramente soddisfazioni piu alte!!!!vabe'........speriamo nei controlli!!!
l'ho saputo!!!ma certo ke e' un ottimo atleta!!ha un fisico e una linea stupenda!!! dico solo che non e' giusto venire a fare l'AINBB quando hai una preparazione diversa!!!vai al 2torri!!!avrebbe avuto sicuramente soddisfazioni piu alte!!!!vabe'........speriamo nei controlli!!!
ma ne sei certo?
lo dico perchè lui aveva vinto l'assoluto nella selezione sud italia, quindi sicuramente la lo avevano testato..e se ha vinto l'assoluto credo che fosse pure meglio che a russi
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
atleti ainbb da 2 torri ???
io nn ricordo atleti da paura nelle ultime selezioni...
foto pls ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cmq un atleta che ha gareggiato a russi ha fatto l open di vicenza e anche il due torri...
purtroppo nn ricordo il nome...rasato circa 1e70 gran fisico...sicuramente natural nell ultimo anno visto i controlli ma non sareri cosi sicuro in tutta la vita.
anche perkè competendo dopo russi su palchi come vicenza e modena sarebbe davvero un fenomeno genetico...mi sfugge il nome cakkio
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
cmq un atleta che ha gareggiato a russi ha fatto l open di vicenza e anche il due torri...
purtroppo nn ricordo il nome...rasato circa 1e70 gran fisico...sicuramente natural nell ultimo anno visto i controlli ma non sareri cosi sicuro in tutta la vita.
anche perkè competendo dopo russi su palchi come vicenza e modena sarebbe davvero un fenomeno genetico...mi sfugge il nome cakkio
è quello che ha vinto l'assoluto, quello della mia categoria, ma non mi pare abbia fatto il 2 torri
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
i controlli??????speriamo ci siano va!!!seno'e'una rottura di palle andar li sapendo gia che non c'e' gara!!!!
criss vieni a vicenza???dai.....che vediamo come sei messo.....
i controlli??????speriamo ci siano va!!!seno'e'una rottura di palle andar li sapendo gia che non c'e' gara!!!!
criss vieni a vicenza???dai.....che vediamo come sei messo.....
su via, di delusioni ne abbiamo prese tante...sia tu che noi tutti!! e quante delusioni. xò mi sembra poco carino ritornare sempre a questo discorso dell'antidoping. mi sembra che ogni volta torni su questo argomento. Tu pensa a preparare tutto al meglio....poi tu ci vai con la tua coscienza apposto.... gli altri ognuno fa ciò che vuole...le gare sono anche questo!
in bocca a lupo!
Ennio
ps l'atleta postato da Criss è davvero un ottimo atleta
su via, di delusioni ne abbiamo prese tante...sia tu che noi tutti!! e quante delusioni. xò mi sembra poco carino ritornare sempre a questo discorso dell'antidoping. mi sembra che ogni volta torni su questo argomento. Tu pensa a preparare tutto al meglio....poi tu ci vai con la tua coscienza apposto.... gli altri ognuno fa ciò che vuole...le gare sono anche questo!
in bocca a lupo!
Ennio
ps l'atleta postato da Criss è davvero un ottimo atleta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta