If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aiaiaiaiaiaiaia .......
la vedo dura , sono scelte difficili !!!!
ciao spiderino .
come va' .
spero tutto bene .
tosto come sempre ?
Hiihihih ciao Mauri !!! tutto bene ???? dai organizza una sessione di allenamento li da te con annessa mangiata cosi ci troviamo e divertiamo un po' !!
bene preparati al meglio mi raccomando......e se ce da magnaaaaaaa .....io son dei vostriiiii!!!!!
........un'abbracciooooooo...............
ma tu pensi solo a magnà ?!?!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao a tutti!!
e'possibile sapere precisamente quando c'e' il campionato italiano AINBB???
dove?quando??e se e' possibile sapere se tutti possono partecipare!!
grazie mille!!!
un saluto a tutti i ragazzi del forum che mi conoscono, gore, criss, big wolf ,dan master,enrico è bello leggervi !! vedo pero' che le discussioni sono sempre le stesse, peccato che non si risolve mai nulla: cosa fara' la fibbn,quando sapra' che avro' partecipato alla garetta del mio paese ??? mi squalifichera'a vita ???
Ciao Spider,gareggia e verrai crocifisso in sala mensa!
...cmq riguardo al fatto che se io mi tessero ad una precisa federazione, e non posso fare altre gara IN altre federazioni, forse I GRANDI ORGANI FEDERALI NON HANNO ANCORA CAPITO CHE A UN ATLETA NON INTERESSA LA FEDERAZIONE IN Sè (CHI MI VIETA DI TESSERARMI A.I.N.B.B.,F.I.B.B.N., I.F.B.B., W.A.B.B.A I.N.B.A. ???? ) MA FA' LE GARE PER Sè STESSO,PER DIVERTIRSI,PER RITROVARE VECCHI AMICI, PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA ,E ANCHE PER SALIRE SU UN PALCO E FAR VEDERE A TUTTI IL PROPRIO SACRIFICIO !!!!!
...cmq riguardo al fatto che se io mi tessero ad una precisa federazione, e non posso fare altre gara IN altre federazioni, forse I GRANDI ORGANI FEDERALI NON HANNO ANCORA CAPITO CHE A UN ATLETA NON INTERESSA LA FEDERAZIONE IN Sè (CHI MI VIETA DI TESSERARMI A.I.N.B.B.,F.I.B.B.N., I.F.B.B., W.A.B.B.A I.N.B.A. ???? ) MA FA' LE GARE PER Sè STESSO,PER DIVERTIRSI,PER RITROVARE VECCHI AMICI, PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA ,E ANCHE PER SALIRE SU UN PALCO E FAR VEDERE A TUTTI IL PROPRIO SACRIFICIO !!!!!
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO !!!
e aggiungo che l'iscrizione la paghiamo, le eventuali trasferte fuori Italia pure, l'atleta non è sostenuto nemmeno dal punto di vista mediatico quindi.....nulla è dovuto.
Da sempre dico meglio le gare open, dovrebbero essercene di più anche
natural.
e aggiungo che l'iscrizione la paghiamo, le eventuali trasferte fuori Italia pure, l'atleta non è sostenuto nemmeno dal punto di vista mediatico quindi.....nulla è dovuto.
Da sempre dico meglio le gare open, dovrebbero essercene di più anche
natural.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io alla fine farò fibbn..anche se mi dispiace non fare ainbb, ma a quanto pare la fibbn se fai altre gare ti squalifica
AINBB fa i test antidoping:
tratto dal post di musclemania:
Alla Musclemania Italia possono competere atleti iscritti alla FIBBN e a tutte le Federazioni Italiane che svolgono i Test antidoping secondo le norme e le indicazioni della legge 376/2000. I testi antidoping devono essere effettuati dall’ISS ( Istituto Superiore della Sanitá ) e su indicazione del Ministero della Salute e non a scelta delle Federazioni. Se gareggiate per una Federazione in Italia che rispetta completamente le normative vigenti sarete ammessi a gareggiare anche per la Musclemania. Ogni atleta positivo a un test antidoping viene deferito dal CONI e inviato alla giustizia ordinaria, vi invitiamo a leggere la legge antidoping e a ricercare su internet gli atleti deferiti risultati positivi e deferiti dal CONI nelle federazioni di Bodybuilding Natural italiane
poi nn so se rispettano i criteri di fibbn....
ma puoi sempre chiedere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta