Originariamente Scritto da Marco87ts
Visualizza Messaggio
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao carissimo marco ho iniziato a gareggiare dal 1986 fiacf nabba ainbb fibbn dopo bologna penso che quello di avezzano sia il migliore quante gare hai fatto per dare questo giudizio? ah dimenticavo csen campionati italiani presso un cinema di fiumicino ci siamo spogliati in galleria in mezzo alle sedie niente docce solo un lavandino ,piu' recente selz. camp.ainbb caserta novembre senza riscaldamento e acqua calda e le porte di emergenza aperte perche gli spettatori fumavano eravamo diventati rossi con tutto il mallo addosso,per non parlare di quante volte sono tornato con il mallo addosso perche non c'era l'acqua ; AVEZZANO FACILMENTE RAGGIUNGIBILE IN AUTOSTRADA PARCHEGGIO ATLETI RISERVATO PARCHEGGIO OSPITI 4 SPOGLIATOI AMPI CON DOCCE CALDE ZONA RISCALDAMENTO PER GLI ATLETI AMPIA ZONA PER MALLARSI ,UNICO RECLAMO NELLA PASSATA GARA MI E STATO FATTO DA UN ATLETA ,( DIRE ATLETA IN QUEL CASO E' UNA PAROLA GROSSA ) CHE MI HA FATTO NOTARE CHE NON C'ERA UN BAR APERTO NEI DINTORNI E NON C'ERANO PANCHINE ALL' ESTERNO. DA QUESTO DEDUCO CHE HAI PARTECIPATO A POCHE GARE .PS PER L'ATLETA SOPRACITATO IO PER IL BAR E LE PANCHINE HO RISOLTO, SPERO PER LUI CHE ABBIA MESSO UN PO DI MUSCOLI .
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao carissimo marco ho iniziato a gareggiare dal 1986 fiacf nabba ainbb fibbn dopo bologna penso che quello di avezzano sia il migliore quante gare hai fatto per dare questo giudizio? ah dimenticavo csen campionati italiani presso un cinema di fiumicino ci siamo spogliati in galleria in mezzo alle sedie niente docce solo un lavandino ,piu' recente selz. camp.ainbb caserta novembre senza riscaldamento e acqua calda e le porte di emergenza aperte perche gli spettatori fumavano eravamo diventati rossi con tutto il mallo addosso,per non parlare di quante volte sono tornato con il mallo addosso perche non c'era l'acqua ; AVEZZANO FACILMENTE RAGGIUNGIBILE IN AUTOSTRADA PARCHEGGIO ATLETI RISERVATO PARCHEGGIO OSPITI 4 SPOGLIATOI AMPI CON DOCCE CALDE ZONA RISCALDAMENTO PER GLI ATLETI AMPIA ZONA PER MALLARSI ,UNICO RECLAMO NELLA PASSATA GARA MI E STATO FATTO DA UN ATLETA ,( DIRE ATLETA IN QUEL CASO E' UNA PAROLA GROSSA ) CHE MI HA FATTO NOTARE CHE NON C'ERA UN BAR APERTO NEI DINTORNI E NON C'ERANO PANCHINE ALL' ESTERNO. DA QUESTO DEDUCO CHE HAI PARTECIPATO A POCHE GARE .PS PER L'ATLETA SOPRACITATO IO PER IL BAR E LE PANCHINE HO RISOLTO, SPERO PER LUI CHE ABBIA MESSO UN PO DI MUSCOLI .
Il nord italia era ad asti ed il sud ad avezzano?
Insomma quello del nord italia 2008 non era tanto bellino.. Poi hai ragione su tutto che ne ho fatte 2 di gare bli blu bla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao carissimo marco ho iniziato a gareggiare dal 1986 fiacf nabba ainbb fibbn dopo bologna penso che quello di avezzano sia il migliore quante gare hai fatto per dare questo giudizio? ah dimenticavo csen campionati italiani presso un cinema di fiumicino ci siamo spogliati in galleria in mezzo alle sedie niente docce solo un lavandino ,piu' recente selz. camp.ainbb caserta novembre senza riscaldamento e acqua calda e le porte di emergenza aperte perche gli spettatori fumavano eravamo diventati rossi con tutto il mallo addosso,per non parlare di quante volte sono tornato con il mallo addosso perche non c'era l'acqua ; AVEZZANO FACILMENTE RAGGIUNGIBILE IN AUTOSTRADA PARCHEGGIO ATLETI RISERVATO PARCHEGGIO OSPITI 4 SPOGLIATOI AMPI CON DOCCE CALDE ZONA RISCALDAMENTO PER GLI ATLETI AMPIA ZONA PER MALLARSI ,UNICO RECLAMO NELLA PASSATA GARA MI E STATO FATTO DA UN ATLETA ,( DIRE ATLETA IN QUEL CASO E' UNA PAROLA GROSSA ) CHE MI HA FATTO NOTARE CHE NON C'ERA UN BAR APERTO NEI DINTORNI E NON C'ERANO PANCHINE ALL' ESTERNO. DA QUESTO DEDUCO CHE HAI PARTECIPATO A POCHE GARE .PS PER L'ATLETA SOPRACITATO IO PER IL BAR E LE PANCHINE HO RISOLTO, SPERO PER LUI CHE ABBIA MESSO UN PO DI MUSCOLI .Originariamente Scritto da Marco87ts Visualizza Messaggiospe forse mi son confuso hihi
Il nord italia era ad asti ed il sud ad avezzano?
Insomma quello del nord italia 2008 non era tanto bellino.. Poi hai ragione su tutto che ne ho fatte 2 di gare bli blu bla
Fernando ha preparato una gara OTTIMA e lo dimostra il fatto che gli sono stati assegnati i prossimi italiani. Il palazzetto era ottimo...come lo erano gli spogliatoi e come lo era la palestra allestita.Alla fine penso che Fernando abbia dato il 110% per poter accontentare tutti, quindi non è giusto che magari si sputi sopra a sacrifici sia fisici che economici che lui si è sobbarcato per organizzare l'evento.
GRANDE FERNANDO!
ps x Fernando : x gli italiani magari vedi se riesci a far qualcosa per i posti a sedere(MAGARI SPALTI)...sicuramente ci sarà + gente.
A PRESTO E IN BOCCA A LUPO X IL TUO LAVORO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI E' UFFICIALE I CAMPIONTI ITALIANI DELLA AINBB SI FARANNO AD AVEZZANO ORGANIZZATI DALLA PALESTRA LA PINETA E DA FERNANDO DI LORETO (NAPO 60) E PAOLO NANNI UN EMERGENTE GIORNALISTA APPASSIONATO DELLO SPORT DEL FERRO SCRIVE PER CULTURA FISICA ,ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI SU COME ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GARA, ABBIAMO GIA' ORGANIZZATO IL GRAN PRIX DI AVEZZANO PENSIAMO DI AVERLO FATTO ABBASTANZA BENE HO RICEVUTO TELEFONATE DI COMPLIMENTI DA TANTI ATLETI PER LA RIUSCITA DELLA GARA MA ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GARA. GRAZIE
Per quello che è il mio campo di competenza:
curare tantissimo l'illuminazione sul palco, i verdetti possono subire turbative a causa di una cattiva illuminazione. Io normalmente preferisco essere presente durante il montaggio del palco per dare il mio supporto. Il service che gestisce le luci normalmente non conosce le esigenze di questo tipo di evento. Nello specifico ci vogliono almeno 1000 watt per ogni metro ( metro e mezzo ) . E' sconsigliabile l'utilizzo di fari con più di questo vattaggio. Le luci devono essere tutte dello stesso tipo, assolutamente sconsigliabile l'uso di fonti luminose al neon anzi se ci dovessero essere vanno spente.
eliminare qualsiasi addobbo o oggetto nella zona anteriore agli atleti sul palco , specialmente luci con effetti speciali.
nella zona laterale al palco non lasciare troppi vuoti, delle piante da giardino costano poco e fanno un bell'effetto.
Il colore del fondale deve essere scelto ( se è possibile scegliero ) in funzione della luce che ci sarà sul palco
IN BOCCA AL LUPO
FRANCESCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francrazy Visualizza MessaggioPer quello che è il mio campo di competenza:
curare tantissimo l'illuminazione sul palco, i verdetti possono subire turbative a causa di una cattiva illuminazione. Io normalmente preferisco essere presente durante il montaggio del palco per dare il mio supporto. Il service che gestisce le luci normalmente non conosce le esigenze di questo tipo di evento. Nello specifico ci vogliono almeno 1000 watt per ogni metro ( metro e mezzo ) . E' sconsigliabile l'utilizzo di fari con più di questo vattaggio. Le luci devono essere tutte dello stesso tipo, assolutamente sconsigliabile l'uso di fonti luminose al neon anzi se ci dovessero essere vanno spente.
eliminare qualsiasi addobbo o oggetto nella zona anteriore agli atleti sul palco , specialmente luci con effetti speciali.
nella zona laterale al palco non lasciare troppi vuoti, delle piante da giardino costano poco e fanno un bell'effetto.
Il colore del fondale deve essere scelto ( se è possibile scegliero ) in funzione della luce che ci sarà sul palco
IN BOCCA AL LUPO
FRANCESCO
fondo meglio nero senza sposor (anche se sappiamo che gli sponsor servono sempre)
luci uniformi
in alcune gare mi è capitato di vedere zone di ombra sugli spalti
e per questo atleti inesperti posare in ombra e quelli esperti spostarsi e sovrapporsi agli altri...
per il resto sò che Fernando ha già pensato alla selezione dello scorso anno di tappezzare per bene il palazzetto con il cellophane per salvare i muri
mi han detto che le docce c'erano e calde
quindi: AVANTI COSI' RAGAZZO (sei pur sempre un ragazzo no?)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
CIAO RAGAZZI...SCUSATE DOMANDA...CI SON NOTIZIE SULLE QUALIFICHE DI BOLOGNA?
PER CURIOSITA'...QUANTE SONO LE GARE DI QUALIFICA?PERCHè A RUSSI ERAVAM 4 JUNIORES, SE LE QUALIFICHE SONO UNA SOLA C'è IL RISCHIO DI ESSER IN 7-8 TOTALI...ALTRA DOMANDA, IO CHE FACCIO LA CATEGORIA JUNIORES E SON GIA QUALIFICATO PER GLI JUNIORES, NEL CASO CI FOSSE UNA GARA A BOLOGNA, POTREI TENTARE ANCHE LA CATEGORIA HP OPPURE SON VINCOLATO A FAR SOLO JUNIOR?LO CHIEDO PERCHè SE DEVO STAR AD ANDARE TIPO AD ASTI PER NON CLASSIFICARMI STO A CASA E VADO SOLO AD AVEZZANO, MENTRE SE FOSSE A BOLOGNA NON MI COSTA NULLA TENTARE ANCHE HP...
grazie
fc26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
un saluto a tutti i ragazzi del forum che mi conoscono, gore, criss, big wolf ,dan master,enrico è bello leggervi !! vedo pero' che le discussioni sono sempre le stesse, peccato che non si risolve mai nulla: cosa fara' la fibbn,quando sapra' che avro' partecipato alla garetta del mio paese ??? mi squalifichera'a vita ???sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioun saluto a tutti i ragazzi del forum che mi conoscono, gore, criss, big wolf ,dan master,enrico è bello leggervi !! vedo pero' che le discussioni sono sempre le stesse, peccato che non si risolve mai nulla: cosa fara' la fibbn,quando sapra' che avro' partecipato alla garetta del mio paese ??? mi squalifichera'a vita ???
ciao amicosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioun saluto a tutti i ragazzi del forum che mi conoscono, gore, criss, big wolf ,dan master,enrico è bello leggervi !! vedo pero' che le discussioni sono sempre le stesse, peccato che non si risolve mai nulla: cosa fara' la fibbn,quando sapra' che avro' partecipato alla garetta del mio paese ??? mi squalifichera'a vita ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioi calendari AINBB non escono piu????????????
Last edited by napo 60; 29-01-2009, 01:34:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioun saluto a tutti i ragazzi del forum che mi conoscono, gore, criss, big wolf ,dan master,enrico è bello leggervi !! vedo pero' che le discussioni sono sempre le stesse, peccato che non si risolve mai nulla: cosa fara' la fibbn,quando sapra' che avro' partecipato alla garetta del mio paese ??? mi squalifichera'a vita ???
la vedo dura , sono scelte difficili !!!!
ciao spiderino .
come va' .
spero tutto bene .
tosto come sempre ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta