ma come si mettono le foto qui sopra??mi dice che sono troppo grandi!!criss aiutami!!!
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioio non ne so niente!!ho fatto solo russi nella mia vita!!quindi....!!cmq...il mio preparatore mi ha detto ke posso ancora qualificarmi per l'italiano!!ainbb 2009!!si e' informato lui!!
ma si già qualificato per l'italiano ainbb 2009, ovvio che puoi fare le selezioni, ma la qualifica già ce l'hai avendo fatto russisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioma come si mettono le foto qui sopra??mi dice che sono troppo grandi!!criss aiutami!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
GRANDE MORENO .
la penso come te , 1° mi sento un po' stanco , quindi la parola d' ordine potrebbe essere RECUPERO !
2° non credo di essere in forma come dico io a giugno prendendo atto solo oggi del calendario gare .
sinceramente non so' .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola nuovo palestra? spettacolo..dacci qualche anticipazione
pero' per poter trattare con la regione e le banche per finanziamenti e agevolazioni , dobbiamo presentare i progetti .
sala + ampia , salette x le attivita' aerobiche / musicali e probabilmente la piscina .
questa volta mi sa' che facco il botto ..........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggiono no!!se mi qualifico nel 2009 e' valido!!e chi si e' gia qualificato a russi e' gia a posto!!......in AINBB mancano anche le persone....figurati!!!
quindi....spero di rivederti presto......
sei qualificato...
non ho capito molto la tua frasesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ma guarda guarda......
quanti vecchi amici ci sono qui oggi!!!!!
grandissimo maury.....
son felicissimo x i tuoi progetti....e ti auguro vada tutto ok...
e poi untuffetto con i miei pargoli me lo vengo a fare!!!!!
ciao criss..........
informati bene molto bene.....parlando con il ragazzone mi ha detto
che quest'anno la fibbn molto probabilmente mette un veto...
chi gareggi x la federazione nn può gareggiare x le altre..
ciao moreno....
a te ti sento sempresigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Ciao Erry....
dici che ci vorranno in fibbn a me e simgy ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Erry....
dici che ci vorranno in fibbn a me e simgy ???
amico mio.......
basta che guardi al locandina degli europei.....
ne tu ne lei!!!!!!!
eppure tu titolo assoluto e lei campionessa sotto 1.65...
TEMO!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioma guarda guarda......
quanti vecchi amici ci sono qui oggi!!!!!
grandissimo maury.....
son felicissimo x i tuoi progetti....e ti auguro vada tutto ok...
e poi untuffetto con i miei pargoli me lo vengo a fare!!!!!
ciao criss..........
informati bene molto bene.....parlando con il ragazzone mi ha detto
che quest'anno la fibbn molto probabilmente mette un veto...
chi gareggi x la federazione nn può gareggiare x le altre..
ciao moreno....
a te ti sento sempre
ciao caro Enrysi il ragazzone lo ha detto anche ame..ma se cosi sarà pazienza, correremo il rischio e se va male mi daro ad altre federazioni, anche perchè prepararsi e spacarsi il culetto per fare 2 gare all'anno mi pare poco sensatosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao caro Enrysi il ragazzone lo ha detto anche ame..ma se cosi sarà pazienza, correremo il rischio e se va male mi daro ad altre federazioni, anche perchè prepararsi e spacarsi il culetto per fare 2 gare all'anno mi pare poco sensato
Secondo me è ingraditudine verso gli Atleti questa cosa! Uno non può fare mesi e mesi di preparazione per fare una garetta a giugno ed una a settembre. NON SCHERZIAMO! chi prende ste decisioni invece di riempirsi la bocca con i panettoni e i cornetti sarebbe il caso che ascoltasse anche la voce degli atleti che si spaccano il sederino e spendo fior fior di soldi per l'alimentazione. A noi sti soldi chi ce li ridà? NESSUNO?chi ci paga il tesserino?NESSUNO!! e allora cosa pretendono da noi? Fedeltà x cosa?!
MAH! preferisco non gareggiare...visto che in altre federazioni non posso permettermi di gareggiare.
Ciao
ennio
Commenta
-
-
oooooohhhhhh .....
chi si vede ......... STUPORE .........
RISPETTO FRATELLLLLLO !!!!!!!!!
aperte gli scherzi , tutto OK ?
crepi il lupo , spero la cosa vada x il verso giusto .
veramente ci queste limitazioni in fibbn ?
sinceramente la reputo anch'io una cosa un po' limitativa .
forse l' intenzione e' quella di tutelare i propi atleti ..... almeno spero !sigpic
Commenta
-
Commenta