Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
-
-
Bologna???sarebbe stupendo...tutte i miei clienti e amici/che non aspettavano altro che vedermi!!!
Se c'è a bologna anche se son gia qualificato agli italiani la faccio uguale!!!26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggiociao a tutti!!ho sentito che prima del campionato italiano AINBB ci sara'un'atra gara nord italia!!che vale per le qualificazioni!e io anche avendo fatto russi con il terzo posto....ci posso riprovare!!! ciao criss
ciao secco
se vuoi puoi fare le selezioni nord per sfizio, ma la qualifica per l'italiano ce l'hai, io non faro le qualificazioni, am eno che non siano vicine a casa..penso che mi preparero direttamente per l' italianosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioWhey....appannato...!!dai vieni al nord italia!!che vediamo se sei in forma....!!!!sorpresa!!
se è vicino a casa vengo, altrimenti no, anche perchè in quel periodo ho già il nord italia fibbn
adesso tu come stai?
io sono 16 kg in piu' della gara di Russi...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
se è vicino a casa vengo, altrimenti no, anche perchè in quel periodo ho già il nord italia fibbn
adesso tu come stai?
io sono 16 kg in piu' della gara di Russi...
un abbraccione CRI!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti aspetto ad Avezzano. Naturalmente essendo della zona qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti scrupoli a chiedere!SONO A TUA DISPOSIZIONE!
un abbraccione CRI!
Ennio
Grazie AMICO, so che posso contare su di te, anche se mi piacerebbe tantissimo averti di fianco a me sul palco
un abbracciosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
rieccomi!!fibbn??ma puoi farla facendo l'ainbb??chiedo ovviamente!io adesso sto bene!!11kg in piu della gara,ma sono ancora tirato!!ieri e'stato qui il mio preparatore"alex galli"mi ha visto molto bene!!mi sa che alla prossima gara salgo con qualche kiletto in piu!!sai...quella era la mia prima gara!!dovevo capire!!e poi...al mio fianco ci sara'il maestro dell'hp!!dai vieni a farla...
Commenta
-
-
ma i calendari FIBBN e AINBB ?
non si sa ancora nulla ????
voi avete date e luoghi certi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggiorieccomi!!fibbn??ma puoi farla facendo l'ainbb??chiedo ovviamente!io adesso sto bene!!11kg in piu della gara,ma sono ancora tirato!!ieri e'stato qui il mio preparatore"alex galli"mi ha visto molto bene!!mi sa che alla prossima gara salgo con qualche kiletto in piu!!sai...quella era la mia prima gara!!dovevo capire!!e poi...al mio fianco ci sara'il maestro dell'hp!!dai vieni a farla...
azz ti prepara Galli? wow, beato te..allora credo propio che arriverai in una forma invidiabile
si puoi fare fibbn anche se fai ainbbsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma i calendari FIBBN e AINBB ?
non si sa ancora nulla ????
voi avete date e luoghi certi ?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ciao Criss....
speravo in qualche data precisa...
pensavo che fibbn avesse gia pubblicato da qualche parte le date...
invece tutto in alto mare , tranne fernandosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiociao Criss....
speravo in qualche data precisa...
pensavo che fibbn avesse gia pubblicato da qualche parte le date...
invece tutto in alto mare , tranne fernandosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma tu quest'anno cosa hai in mente di fare?
forse....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta