CIAO RAGAZZI E' UFFICIALE I CAMPIONTI ITALIANI DELLA AINBB SI FARANNO AD AVEZZANO ORGANIZZATI DALLA PALESTRA LA PINETA E DA FERNANDO DI LORETO (NAPO 60) E PAOLO NANNI UN EMERGENTE GIORNALISTA APPASSIONATO DELLO SPORT DEL FERRO SCRIVE PER CULTURA FISICA ,ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI SU COME ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GARA, ABBIAMO GIA' ORGANIZZATO IL GRAN PRIX DI AVEZZANO PENSIAMO DI AVERLO FATTO ABBASTANZA BENE HO RICEVUTO TELEFONATE DI COMPLIMENTI DA TANTI ATLETI PER LA RIUSCITA DELLA GARA MA ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GARA. GRAZIE
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
In Bocca al Lupo a te e Paolo
buon lavorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI E' UFFICIALE I CAMPIONTI ITALIANI DELLA AINBB SI FARANNO AD AVEZZANO ORGANIZZATI DALLA PALESTRA LA PINETA E DA FERNANDO DI LORETO (NAPO 60) E PAOLO NANNI UN EMERGENTE GIORNALISTA APPASSIONATO DELLO SPORT DEL FERRO SCRIVE PER CULTURA FISICA ,ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI SU COME ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GARA, ABBIAMO GIA' ORGANIZZATO IL GRAN PRIX DI AVEZZANO PENSIAMO DI AVERLO FATTO ABBASTANZA BENE HO RICEVUTO TELEFONATE DI COMPLIMENTI DA TANTI ATLETI PER LA RIUSCITA DELLA GARA MA ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GARA. GRAZIE
x caso hai anche info sulla data e sulle selezioni?
il sito ainbb è molto "avaro" di info... addirittura manca ancora la classifica di russi
thks!
Commenta
-
-
lontanuccio si..ma quest'anno li volgio fare lo stesso gli italiani, ci tengo moltosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiolontanuccio si..ma quest'anno li volgio fare lo stesso gli italiani, ci tengo molto
vedrai piu ti appassioni alle gare , piu ti sembrerà normale fare km e km per gareggiaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
finalmente vicino casa mia!!! non me li perderò!DA SPETTATORE!!
Sarò presente!
Ennio
PS
X Fernando : Avendo partecipato (ci siamo fatti anche la foto insieme!! ) posso dirti che se riorganizzi allo stesso modo avrai sicuramente un ottimo risultato. A voler essere pignoli, essendo un italiano dovrai prevedere maggiori posti a sedere, quindi magari vedi se ti portano gli spalti e li montano all'interno del palazzetto. Tornando a noi atleti sicuramente io prevederei di far accedere alla "palestrina" solo gli atleti che da li a 20 minuti salgono sul palco. Magari per non chiedere a tutti che categoria fanno io differenzierei i colori del numero di gara in modo tale da far scaldare solo chi ne ha bisogno veramente (c'è gente che praticamente si è allenata prima di salire sul palco! ) inoltre nella zona riscaldamento eviterei di farci sostare gli atleti che si mallano e di farli mettere tutti da una parte!
Problema "Antidoping" : non è meglio che in fase di peso la giuria o chi x lui decide chi chiamare a fare i test? sinceramente le scenette di chiamare a fine posing non è che siano poi tanto belle!
x adesso magari e tutto...mo ci penso e ti dico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioForza Criss !
vedrai piu ti appassioni alle gare , piu ti sembrerà normale fare km e km per gareggiare
oh yes, ci ho preso gusto...anzi ti diro che mi mancano già..odere di mallo, confronti..i giudici che chiamano le pose..tutto molto bello
per Ennio, fratà fatti le selezioni, cosi i facciamo sto italiano insieme!!!dai!!di tmepo ce n'è per prepararti al megliosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiolontanuccio si..ma quest'anno li volgio fare lo stesso gli italiani, ci tengo molto
ho assaporato il clima delle gare quest'anno x la prima volta e dopo il 5° posto di asti e il 6° a bologna.. ho decisamente voglia di continuare quindi... azz se ci devo essere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggiohai fatto la selezione li?
x me è gara da dimenticare.
ero orrenda, nervosa, inka, almeno a bologna ci sono arrivata con 2 kg di meno e devo dire che mi piacevo proprio.. gambe a parte..
non ho fatto il nord italia, ho fatto solo la selezione di russi a novembresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Anche io sono carico.mi sto preparando gia da ora...speriamo che siano pochi gli juniores cosi nel palmares scriverò un buon risultato:-)(senza specificare su quanti ahahah)26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza MessaggioAnche io sono carico.mi sto preparando gia da ora...speriamo che siano pochi gli juniores cosi nel palmares scriverò un buon risultato:-)(senza specificare su quanti ahahah)
mi pare tu mi avessi detto che a russi eri nel mio stesso spogliatoio--o sbalgio?
ma qual eri?quello di fianco e me? tra ,me e zeriul?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta