Campionati italiani natural ainbb 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

ragazzi complimenti a tutti, ottimi risultati frutto di tanti sacrifici e rinunce ampiamete ripagati

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

sono veramente contento,indipendentemente dal risultato della vittoria ottenuta da LEONARDO,per me era gia una vittoria che si era preparato ad una gara e come aveva portato avanti la preparazione..da vero professionista,ma anche dalla serieta' della federazione che hanno fatto il test antidoping ai primi 2 classificati,quindi leonardo si è fatto 2 test antidoping uno a Vicenza e uno ad Avezzano,senza considerare che il test sara' fatto a sorpresa durante l'anno.
      un grande merito della gara va a FERNANDO DI LORETO che ha saputo organizzare una gran bella gara,oltre alla sua vittoria negli over 40,al nostro STEFANO MR DIABLITO,che gli faccio gli auguri piu sinceri,accidenti è rimasto senza casa e palestra per via del terremoto..e ha continuato nella preparazione della gara...non so' quanti avrebbero continuato la preparazione al suo posto.
      caro stefano la mia frase "un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa" ti si addice a pennello.
      ringrazio tutti per il calore dimostratoci..mr olegas,kalel83,il mio amico lorenzo e tutti i componenti della faderazione.

ieri LEONARDO è stato contattato telefonicamente da luciano rossi tecnico della federazione per fare gli europei in BELGIO che si svolgeranno il 12-13 giugno.
      purtroppo per via del lavoro deve rinunciare..ma secondo il mio parere è giusto cosi,anche perchè la sua preparazione era in base del gran prix di vicenza e non per gli italiani quindi i risultati ottenuti sono piu che soddisfacenti.
      e sinceramente ho intenzione che LEONARDO vada piu tirato e migliorare ancora di piu la densita muscolare in modo che sia piu competitivo e quindi il prossimo anno sara ancora piu pronto.
      sia ben chiaro non è che se non vinco non vado a fare gare,è solo che il mio modo di perfezionista prevede sempre di essere al meglio e se devo aspettare un anno io lo aspetto.
      di nuovo complimenti a tutti per il livello degli atleti veramente piu che buono, e un ringraziamento a tutti anche chi non ho menzionato ma purtroppo non conosco i nomi.
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• draghetta
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 27
        • 0
        • 0
        • veneto
        • Send PM

Originariamente Scritto da kalel83 Visualizza Messaggio
        vi dico quello che ricordo perchè nn conosco bene i nomi...

juniores ha vinto Marius , bravissimo posatore e belle linee, completo ma piccolo rispetto al 2° classificato , nicola di perugia che era mostruoso sopra ma gambe leggermente indietro...

over 40...vince fernando napo di loreto....2° dunghi....

fino a 168 vince leonardo ,l'atleta di Huge, bravissimo..veramente tosto! completo....secondo arriva lo stesso che era 2° dietro leonardo nelle qualificazioni

fino a 173(nn ricordo benissimo) vince un ragazzo molto denso e tirato, carnagione chiara e capelli rossi, che fa una routine fantastica con tango ,maschera e rosa in bocca...

alte taglie vince un ragazzo mostruoso, biondo con pizzetto estremamente tagliato e grosso...secondo arriva un altro grandissimo atleta tiratissimo...in questa categoria c'era anche il ragazzo preparato da Galli ... che arriva 6° ma che secondo me oltre ad essere ben preparato rispecchiava di gran lunga i canoni miei di natural... oltretutto è sceso da solo ed era la prima gara...ma nella sua categoria il livello era altissimo....

p.s ma quanto è grosso huge!

Scusami.. per caso mi sai dire come è andata nelle donne +50?

Commenta

• -Maccio-
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 689
          • 104
          • 124
          • Ferentino
          • Send PM

Ottimo livello! Dei grandi,tutti quanti!

Rinnovo i miei complimenti a Leonardo e a Huge che sta crescendo sto aragzzo come fosse suo figlio
          sigpic
          ...vado a carbone

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Complimenti a Leonardo, inizio di carriera col botto

complimenti anche a Huge che ha forgiato l'atleta esattamente come la federazione richiedeva.

sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
              Ottimo livello! Dei grandi,tutti quanti!

Rinnovo i miei complimenti a Leonardo e a Huge che sta crescendo sto aragzzo come fosse suo figlio
              grazie maccio,complimenti anche a te al tuo fisico che in futuro ti toglierai delle belle soddisfazioni.
              grazie anche a te moreno.
              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

grandi ragazzi,complimenti a tutti...

grandissimi, grandissimi fisici

Commenta

• napo 60
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 53
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Innanzitutto vi segnalo il numero di telefono e il sito del fotografo ufficiale della gara di Avezzano , Foto-Video Marano tel. 0863/416306 , Sito: www.fotovideomarano.it , vi assicuro che sta facendo prezzi bassi.
                  Grazie Huge per i complimenti e anche per le belle parole rivolte a Stefano (Mr. Diablito).Vorrei ringraziare tutti i partecipanti della gara che mi hanno riempito di complimenti per l'organizzazione.

Commenta

• lorenzo 82
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • brescia
                    • Send PM

grazie per i complimenti KALEL 83!
                    e complimentoni a leonardo!!!
                    io fino all ultimo ho sperato in qualcosa di meglio ma va bene cosi !
                    sarà per la prossima volta!
                    sicuramente ora farò e mi farò mille domande per capire cosa ho sbagliato rispetto a vicenza!
                    peccato stavoltas avevo preparato una routine quasi bella!!!!
                    non come quella improvvisata a vicenza!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggio
                      sicuramente ora farò e mi farò mille domande per capire cosa ho sbagliato rispetto a vicenza!
                      bè per le routine avrai tempo di sbizzarrirti fintanto che la tua passione ti porterà su quel palco

complimenti ancora
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• kalel83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 31
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzo 82 Visualizza Messaggio
                        di niente...eri in forma...
                        io sono quel ragazzo che ti ha chiesto della maglietta
                        File Allegati

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kalel83 Visualizza Messaggio
                          vi dico quello che ricordo perchè nn conosco bene i nomi...

juniores ha vinto Marius , bravissimo posatore e belle linee, completo ma piccolo rispetto al 2° classificato , nicola di perugia che era mostruoso sopra ma gambe leggermente indietro...

over 40...vince fernando napo di loreto....2° dunghi....

fino a 168 vince leonardo ,l'atleta di Huge, bravissimo..veramente tosto! completo....secondo arriva lo stesso che era 2° dietro leonardo nelle qualificazioni

fino a 173(nn ricordo benissimo) vince un ragazzo molto denso e tirato, carnagione chiara e capelli rossi, che fa una routine fantastica con tango ,maschera e rosa in bocca...

alte taglie vince un ragazzo mostruoso, biondo con pizzetto estremamente tagliato e grosso...secondo arriva un altro grandissimo atleta tiratissimo...in questa categoria c'era anche il ragazzo preparato da Galli ... che arriva 6° ma che secondo me oltre ad essere ben preparato rispecchiava di gran lunga i canoni miei di natural... oltretutto è sceso da solo ed era la prima gara...ma nella sua categoria il livello era altissimo....

p.s ma quanto è grosso huge!
                          pelato???

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

complimenti ragazzi

non potete immaginare quanto mi sarebbe piaciuto stare con voi sul palco...dopo 3 anni di fila è dura rimanere a casa... ma quest'anno non avevo proprio il tempo e la testa per iniziare...
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

complimenti a tutti

ricordo bene quel palco..direi dalle foto anche ottima organizzazione come l'anno passato
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• lorenzo 82
                                Bodyweb Member
                                • May 2009
                                • 34
                                • 0
                                • 0
                                • brescia
                                • Send PM

grazie d aver messo le foto!!!
                                almeno vedo com ero!
                                essendo andato giu da solo non avevo neanche una foto!
                                qualcuno sà quando sono le prossime gare???

Commenta

Working...
                                X