Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
Campionati italiani natural ainbb 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioio porto il mio atleta...ma prima deve qualificarsi ad un gran prix e poi veniamo a vincere il suo femorale è come la testa di jpp è
e spero vivamente che ci sia l'antidopingsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao...porti L'ALTLETA CHE CONOSCO IO?
ah ah no zane,è un ragazzo che fa la prima gara bella linea,buone masse e abbastanza denso.
l'atleta che conosci te penso che ancora deve decidere che gara fare,lui decide e io preparo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioah ah no zane,è un ragazzo che fa la prima gara bella linea,buone masse e abbastanza denso.
l'atleta che conosci te penso che ancora deve decidere che gara fare,lui decide e io preparosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioTreviso, la città dello sceriffo ehehe
Tu?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi pare tu mi avessi detto che a russi eri nel mio stesso spogliatoio--o sbalgio?
Ma qual eri?quello di fianco e me? Tra ,me e zeriul?
Ma a giugno cercherò di esser informissima!!!
Cmq ero il 53.
1e84 capelli corti.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiotreviso treviso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggiociao a tutti!!
e'possibile sapere precisamente quando c'e' il campionato italiano AINBB???
dove?quando??e se e' possibile sapere se tutti possono partecipare!!
grazie mille!!!
cmq l'italiano sarà ad avezzanoio conto di parteciparvi
voglio fare:
nord italia fibbn
italiano fibbn a giugno quest'anno
italiano ainbb
e poi vediamosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ciao ragazzi un saluto a tutti voi la gara si svolgera ad Avezzano nello stesso posto dove si sono svolte le selezioni lo scorso anno ottimo palazzetto tante docce grandi spogliatoi zona ampia per mallarsi e per finire uno spazio per riscaldarsi dotato di attrezzi cercheremo di fare tutto il possibile per farvi stare bene , un'altra cosa la data al 99% e il 31 maggio poi un messaggio agli over 40 preparatevi per il secondo posto il primo e' il MIO ciao
Commenta
-
-
bè per forza ci deve essere una selezione prima... .
Fernando tu non sai nulla, anche di non ufficiale, su eventuali date o luoghi o organizzatori???
Grazie in anticipo e buon lavoro con la tua organizzazione.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo 60 Visualizza Messaggiociao ragazzi un saluto a tutti voi la gara si svolgera ad Avezzano nello stesso posto dove si sono svolte le selezioni lo scorso anno ottimo palazzetto tante docce grandi spogliatoi zona ampia per mallarsi e per finire uno spazio per riscaldarsi dotato di attrezzi cercheremo di fare tutto il possibile per farvi stare bene , un'altra cosa la data al 99% e il 31 maggio poi un messaggio agli over 40 preparatevi per il secondo posto il primo e' il MIO ciao
mmmme piace lo spirito combattivo del vincitore
Commenta
-
Commenta