Campionati italiani natural ainbb 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flavius
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 155
    • 1
    • 0
    • brescia
    • Send PM

se ti va gareggia a vicenza il 9 maggio in AINBB....
    io saro'li,poi al resto non ci pensare......

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza Messaggio
      Grosso e dopato?.. su avevo scritto che sono natural! ..e in più ho solo 23 anni ed ho ricominciato da poco ad allenarmi..
      cmq grazie mille x i suggerimenti.. in ogni caso dato che la mia preparazione è ancora agli inizi preferisco provar qualcosa qui vicino dato che so che cmq nn avrei alcuna speranza di competere nè in ifbb nè in ainbb..
      Farò esperienza quest'anno, farò una preparazione da natural anche se mi troverò contro gente che nn lo è, mi servirà solo x vedere dove riesco ad arrivare..imparerò anche un pò come posare.. poi mi allenerò un altro annetto e magari l'anno prox verrò a partecipare in ainbb..

sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• napo 60
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao ragazzi chi verra' di voi ai campionati italiani ad avezzano ,sieta andati sul sito della ainbb per vedere gli alberghi convenzionati , chi non deve fare le selez. puo gia' "volendo" prenotare i prezzi sono molto buoni , SE AVETE DEI PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE FATEMELO SAPERE, CIAO FERNANDO

Commenta

• lee labrada
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 11
          • 0
          • 0
          • a napoli
          • Send PM

ciao criss

Commenta

• lee labrada
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 11
            • 0
            • 0
            • a napoli
            • Send PM

criss sono l'atleta che a russi ha vinto la categoria e l'assoluto volevo dirti semplicemente che il test antidoping io l'ho fato e non e vero quello che si dice di me io non o mai rifiutato il test spero di incontrare di persona flavius per chiarire bene questa cosa .ti ringrazio di essere intervenuto a mio favore ,ma sai in questo sport l'invidia e tanta,la gente ha tanta invidia e poca voglia di allenaresi,non appena riparo lo scanner vi mando a tutti una copia del antidoping cosi la finiamo di dire cazzate.chiarito questo volevo sapere che fai quest'anno gareggi ? con quale federazione?se ti va questo e il mio indirizzo email mi puoi scrivere li ( annunziatagiorgio@live.it )

Commenta

• lee labrada
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 11
              • 0
              • 0
              • a napoli
              • Send PM

natural body-building

Commenta

• lee labrada
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 11
                • 0
                • 0
                • a napoli
                • Send PM

ciao criss ,sono l'atleta che ha vinto la categoria a russi e l'assoluto volevo dire a tutti quelli che dicono cazzate tipo che io ho rifiutato il test, che non e vero e una cazzata io il test lo fatto con esito negativo spero di incontrare presto flavius per chiarire questa cosa ,sai in questo sport ce tanta invidia e poca voglia di allenarsi questo e il problema ,non appena riparo lo scanner mandero a tutti una copia del test cosi la finiscono di dire stronzate.detto questo a te come va? ti stai preparando per le prossime gare ? se vuoi puoi rispondermi sul mio indirizzo email ( annunziatagiorgio@live.it )

Commenta

• flavius
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 155
                  • 1
                  • 0
                  • brescia
                  • Send PM

ciao!io ripeto che e'una cosa che hanno detto li!!!non ho parlato di certezze!!!chiedo cmq scusa a giorgio per essersela giustamente presa!!

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lee labrada Visualizza Messaggio
                    ciao criss ,sono l'atleta che ha vinto la categoria a russi e l'assoluto volevo dire a tutti quelli che dicono cazzate tipo che io ho rifiutato il test, che non e vero e una cazzata io il test lo fatto con esito negativo spero di incontrare presto flavius per chiarire questa cosa ,sai in questo sport ce tanta invidia e poca voglia di allenarsi questo e il problema ,non appena riparo lo scanner mandero a tutti una copia del test cosi la finiscono di dire stronzate.detto questo a te come va? ti stai preparando per le prossime gare ? se vuoi puoi rispondermi sul mio indirizzo email ( annunziatagiorgio@live.it )

ciao giorgio, io ho parlato a tuo favore perchè benchè tu avessi una forma eccellente io non ho mai pensato che tu non fossi natural e inoltre mi ha colpito la tuagnetilezza e umiltà durante la gara e nel back stage, i faccio ancora i complimenti.
                    io quest'anno farò:
                    ainbb 16 maggio asti
                    fibbn 30 maggio vercelli
                    6 giugno italiano fibbn

mi sarebbe piaciuto molto scendere ad avezzano per il 31 maggio per gli italiani ainbb, solo che preferisco putnare sulla fibbn visto che quest'anno c'è in gioco un campionato europeo a mialno.

tornando a russi..a me l'unica persona che ha fatto pensare rigurado natural non natural era un atleta delal categoria open

ti facico ancora i complimenti e spero di rivederti presto sul apleco con me

p,s, ti ho mandato una mail..ma risulta indirizzo inesistente....
                    Last edited by criss; 07-03-2009, 14:05:52.
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• lee labrada
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • a napoli
                      • Send PM

ciao criss!!!!!!!!! allora ci vediamo il 6 giugno per i campionati italiani fibbn io faro 23 maggio guardiagrele come selezioni andro scarico giusto per qualificarmi e poi il 6 giugno sara un piacere giocarmi la vittoria con te.spero di arrivare ancora piu denso e un filo piu tirato insomma a russi stavo al 95% spero di arrivare al 100%credimi ce la mettero tutta sai ci sono gli europei e musclemania, criss ti auguro buona fortuna in questa preparazione,io ho avuto qualche problema al deltoide sinistro a furia di dare e dare a tutto ce un limite ma in questo sport lo devi dimenticare.tu in che forma sei ? posso dirti che io ho gia iniziato il cardio tenendo ancora i carbo solo complessi pero via i zuccheri semplici speriamo di arrivare come spero! rip il mio indirizzo email
                      annunziatagiorgio@live.it aspetto la tua email! a presto ciao criss !!!!!!!!!!!!

Commenta

• lee labrada
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • a napoli
                        • Send PM

ciao flavius ti dico una cosa per esperienza una cosa va detta quando si e certi non per sentito dire, comunque accetto con piacere le tue scuse amici piu di prima spero di rincontrarti presto in gara buona fortuna per le prossime!!!!!!!! ciao flavius

Commenta

• lee labrada
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • a napoli
                          • Send PM

criss , ma tu sai che l'atleta della open a gareggiato al luduss a roma ovviamente con una forma fisica di mio avviso negativa! le sue foto le puoi trovare su www.sportserviceitalia.it foto luduss il suo nome e marco addis ,per carità non dico che lui sia dopato ma quella forma fisica a me non piaceva ,criss vuoi un consiglio in questo sport : pensa a te !cerca di dare sempre il massimo che riesci a tirrare fuori dal tuo corpo e poi i sacrifici vengono ben ripagati.adesso vado a dormire perche domani alle 10:00 mi alleno a presto.

Commenta

• lee labrada
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • a napoli
                            • Send PM

ciao ciss scusa per averti datol'indirizzo email non piu esistente , il nuovo e giorgioannunziata@live.it ok! mandami anche il tuo appena puoi ciao cris a presto!

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lee labrada Visualizza Messaggio
                              ciao criss!!!!!!!!! allora ci vediamo il 6 giugno per i campionati italiani fibbn io faro 23 maggio guardiagrele come selezioni andro scarico giusto per qualificarmi e poi il 6 giugno sara un piacere giocarmi la vittoria con te.spero di arrivare ancora piu denso e un filo piu tirato insomma a russi stavo al 95% spero di arrivare al 100%credimi ce la mettero tutta sai ci sono gli europei e musclemania, criss ti auguro buona fortuna in questa preparazione,io ho avuto qualche problema al deltoide sinistro a furia di dare e dare a tutto ce un limite ma in questo sport lo devi dimenticare.tu in che forma sei ? posso dirti che io ho gia iniziato il cardio tenendo ancora i carbo solo complessi pero via i zuccheri semplici speriamo di arrivare come spero! rip il mio indirizzo email
                              annunziatagiorgio@live.it aspetto la tua email! a presto ciao criss !!!!!!!!!!!!
                              ciao Giorgio, io sono in forma discreta, ma c0'è ancora tempo per fare danni
                              quindi quest'anno sei in fibbn, sono contento, anche se per me significa una posizione in meno
                              cmq li te la giocherai con Alberto Guidi, ottimo atleta, ha vinto gli assoluti l'anno socrso e si è piazzato bene al musclemania
                              io spero di far bene, ma per me competere con te e con alberto è una parola grossa, con voi 2 faccio rpesenza
                              ora ti scrivo!
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• flavius
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 155
                                • 1
                                • 0
                                • brescia
                                • Send PM

ciao giorgio.
                                ti ho mandato 3 mail ma.....mi da inesistente.fammi sapere se ti sono arrivate!!ciao!

Commenta

Working...
                                X