Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
Pasquale Caliolo 8 settimane dal 2T
Collapse
X
-
2t???
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocavolacci ho visto il tuo album stai la fine del mondo!!!!!! complimentoni!! mafarai anche tu il 2t??
Commenta
-
-
Ciao Fabio, è sicuramente una gara interessante, valuterò anche questa data, ma come ho già scritto in precedenza, devo riprendermi da 1 infortunio e a quanto pare dai primi iscritti, il livello sarà alto...chi vivrà vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrazie x i complimenti, fa sempre piacere riceverli, specie quando non capita spesso... comunque, x ora continuo ad allenarmi, sxando di riprendermi al 100% da un infortunio subito al pettorale. Valuterò anche una possibile partecipazione al prestigioso 2T, sempre se ne sarò all'altezza. Ci sono ancora + di 45 giorni...staremo a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrazie x i complimenti, fa sempre piacere riceverli, specie quando non capita spesso... comunque, x ora continuo ad allenarmi, sxando di riprendermi al 100% da un infortunio subito al pettorale. Valuterò anche una possibile partecipazione al prestigioso 2T, sempre se ne sarò all'altezza. Ci sono ancora + di 45 giorni...staremo a vedere
io darò una mano ad organizzare e mi piacerebbe vedere un grande atleta come te dal vivo
Commenta
-
-
X ora non posso confermare nessuna presenza, mi piacerebbe farle tt le gare, ma devo vedere come risponde il mio corpo, dopo l'infortunio nn mi sn ancora ripreso del tutto...sxmo bene, così quest'anno, potrò togliermi altre piccole soddisfazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioche tiraggio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggioinfatti...ma se continua così al 2T sarà 1 fantasma... non trovi sia troppo in anticipo con il tiraggio?
se riesce a mantenerlo cmq ha ottime chance imhosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta