ragazzi mettete qualche foto appena è possibile!!! ribadisco i complimenti ad alessandro!!!!
4 0ttobre 2008 mr universo
Collapse
X
-
grande Alex la Calabria è con te07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggioquanto piu ci innalziamo , tanto piu piccoli sembriamo , a quelli che non possono volare....ardue parole ai posteri ..sono fiero ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVeramente complimenti ad un degno esponente del bb italiano..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
forse sappiamo già chi salirà sul gradino più alto nei prossimi GP italiani...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioforse sappiamo già chi salirà sul gradino più alto nei prossimi GP italiani...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ciao a tutti mi unisco a questa grande comunity, ormai sono 25 anni che sono in questo ambiente, sik so vecchiotto, per fare i complimenti a questo piccolo grande uomo, e in 25 anni vi posso assicurare che ne ho visti pochi di campioni di una classe cosi cristallina onore al merito e alla caperbietà di un ragazzo che sta facendo grande il B.B. italiano
Commenta
-
-
Otre alla mia gioia per Alessandro alimentata anche dal rapporto di amicizia che ci lega ne spunta anche una legata al senso di rivalsa e ostentata caparbieta' sportiva che il nostro giants killer ha esemplificato a tutti e in particolar modo ai suoi detrattori e spietati -forse perche' invidiosi..- critici,quante volte ho sentito dire:
-e' piu' largo che alto,dove vuoi che vada
-non ha linea
-non e' il suo sport
-deve perdere peso e scendere di categoria
-vedrai che nelle gare internazionali neanche lo guardano
-non vincera' mai il 2t
......sapete cos'e' il bello?
che Lui con il sorriso sulle labbra,l'umilta' di una persona vera e con i piedi per terra e la tenacia di chi si nutre di culturismo e' passato sopra tutto e tutti in silenzio e discrezione...poche photos pubbliche,pochi posts sul web con allenamenti e diete,poche pictures 8 weeks out o simili.....molta ghisa,molto sudore e molto amore....cosi' Ti presenti sui palchi piu' prestigiosi Alle,senza baccano e spacconate da bar...animato solo dalla tua passione e da quegli occhi vigili e furbi che osservano senza giudicare..continua cosi' e vola ad alte quote adesso che puoi...te lo meriti...con affetto e simpatia Alby.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioOtre alla mia gioia per Alessandro alimentata anche dal rapporto di amicizia che ci lega ne spunta anche una legata al senso di rivalsa e ostentata caparbieta' sportiva che il nostro giants killer ha esemplificato a tutti e in particolar modo ai suoi detrattori e spietati -forse perche' invidiosi..- critici,quante volte ho sentito dire:
-e' piu' largo che alto,dove vuoi che vada
-non ha linea
-non e' il suo sport
-deve perdere peso e scendere di categoria
-vedrai che nelle gare internazionali neanche lo guardano
-non vincera' mai il 2t
......sapete cos'e' il bello?
che Lui con il sorriso sulle labbra,l'umilta' di una persona vera e con i piedi per terra e la tenacia di chi si nutre di culturismo e' passato sopra tutto e tutti in silenzio e discrezione...poche photos pubbliche,pochi posts sul web con allenamenti e diete,poche pictures 8 weeks out o simili.....molta ghisa,molto sudore e molto amore....cosi' Ti presenti sui palchi piu' prestigiosi Alle,senza baccano e spacconate da bar...animato solo dalla tua passione e da quegli occhi vigili e furbi che osservano senza giudicare..continua cosi' e vola ad alte quote adesso che puoi...te lo meriti...con affetto e simpatia Alby.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta