salve,ieri credo ci sia stato il peso e le iscrizioni,oggi tutte le gare chiuse dal mr.universo PRO dove abbiamo diversi portacolori,qualcuno sa qualcosa???photos please
4 0ttobre 2008 mr universo
Collapse
X
-
4 0ttobre 2008 mr universo
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=tsTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosalve,ieri credo ci sia stato il peso e le iscrizioni,oggi tutte le gare chiuse dal mr.universo PRO dove abbiamo diversi portacolori,qualcuno sa qualcosa???photos pleasesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosalve,ieri credo ci sia stato il peso e le iscrizioni,oggi tutte le gare chiuse dal mr.universo PRO dove abbiamo diversi portacolori,qualcuno sa qualcosa???photos please
il savi era contento della sua forma aspettava la gara questa sera xche ti ricordo che i prof nn fanno il pregara gara unica la sera dopo i dilettanti!
oggi pomeriggio mi ha mandato un sms il meiattini e dice: pregara fatto....molte chiamate,e tutte tra quelli che sembrerebbero i piucompetitivi.
formaok, dicono migliore anche rispetto all ultimo 2 torri. nessunaprevisione xstasera, il livello quest anno e estremo..............e x dirlo lui che fa paura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiociao alby come stai??? hi sentito ieri tramite sms il savi e il meiattini arrivati in england!!!!!!!!!!!!
il savi era contento della sua forma aspettava la gara questa sera xche ti ricordo che i prof nn fanno il pregara gara unica la sera dopo i dilettanti!
oggi pomeriggio mi ha mandato un sms il meiattini e dice: pregara fatto....molte chiamate,e tutte tra quelli che sembrerebbero i piucompetitivi.
formaok, dicono migliore anche rispetto all ultimo 2 torri. nessunaprevisione xstasera, il livello quest anno e estremo..............e x dirlo lui che fa paura.....
pensavo fossi andato a veder i ragazzi gareggiare,savi l'avevo sentito anche io martedi' di buon umore come al solito e fiducioso,speriamo bene per tutti
p.s. a quando un meeting a milano????WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
qua sul forum e non solo e' pieno di male lingue...ora vedremo se continueranno a postarebravo ALLE!!e siamo solo agli "inizi" del 2008,keep goingWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioqua sul forum e non solo e' pieno di male lingue...ora vedremo se continueranno a postarebravo ALLE!!e siamo solo agli "inizi" del 2008,keep going
Commenta
-
-
Complimenti davvero a questi grandi atleti che portano il ns. tricolore in giro per il mondo...fatevi onore e continuate così. Peccato ke qs. sport in Italia non ha la stessa considerazione e valorizzazione di qualcun'altro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mezzo86 Visualizza Messaggiobella aleee!
Commenta
-
Commenta