1° cat. -75 kg. Luciano Di Pinto
Campionati Europei W.P.F. 07.6.08 Stoccarda
Collapse
X
-
Campionati Europei W.P.F. 07.6.08 Stoccarda
Tag: Nessuno
-
-
Quante gare ho vinto???
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma qnt gare hai vinto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioDopo 1 anno di pausa, anche quest'anno mi sono tolto qualche soddisfazione...10 gare tra maggio e luglio, 9 vinte e solo 7 titoli assoluti tra cui due internazionali...non male no???
bravissimo compimentonisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopotevi fare meglio
bravissimo compimentoni
Commenta
-
-
Ciao Andrea
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiocomplimenti grande luciano per l ottima forma.che gare stai prerarando ciao
Commenta
-
-
Complimenti Luciano !
spero di condividere ancora un palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grande GORE
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti Luciano !
spero di condividere ancora un palco
Carissimo, come va? Ho letto l'articolo su CF, complimenti davvero...penso di vederci a Koper, se Dio vuole, sai purtroppo ho subito un infortunio e devo vedere come va...sxiamo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCarissimo, come va? Ho letto l'articolo su CF, complimenti davvero...penso di vederci a Koper, se Dio vuole, sai purtroppo ho subito un infortunio e devo vedere come va...sxiamo bene.
si sono in preparazione sia per Koper IBFA che per Taranto NBBUI....
quindi penso che ci si incontri ancora.
In bocca al lupo a te per un rapido recupero, a prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
in bocca al lupo per le prossime gare...
spero che l'infortunio non sia niente di seriowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Ciao Michele, grazie, 6 gentilissimo, comunque sembra che mi stia riprendendo abbastanza velocemente...speriamo bene così potrò divertirmi anch'io a Novembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao Michele, grazie, 6 gentilissimo, comunque sembra che mi stia riprendendo abbastanza velocemente...speriamo bene così potrò divertirmi anch'io a Novembre...
se avrò occasione di vederti farò sicuramente il tifo per tewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Commenta