,
Dexter è il Nuovo Mr. Olympia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
Era ora. Ha avuto la meglio l'eleganza e la bellezza del fisico, sulla massa esagerata del "freakismo" della seppur breve era Cutler. Era ora. Questa è davvero una bella notizia. L'appuntamento storico della domenica mattina, nell'aprire flexonline.com per vedere il vincitore (come ogni edizione), non è stato deludente come l'anno scorso, ma è stato piacevole vedere un fisico che sia degno di rappresentare il Sandow!
Il bodybuilding può vedere ora una nuova era, speriamo più umana e avvicinabile.
Finally!
[ATTACH]63144[/ATTACH]
Concordo in tutto e per tutto!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
Era ora. Ha avuto la meglio l'eleganza e la bellezza del fisico, sulla massa esagerata del "freakismo" della seppur breve era Cutler. Era ora. Questa è davvero una bella notizia. L'appuntamento storico della domenica mattina, nell'aprire flexonline.com per vedere il vincitore (come ogni edizione), non è stato deludente come l'anno scorso, ma è stato piacevole vedere un fisico che sia degno di rappresentare il Sandow!
Il bodybuilding può vedere ora una nuova era, speriamo più umana e avvicinabile.
Finally!
[ATTACH]63144[/ATTACH]
Commenta
-
-
Davvero un bel MrOlympia!
Un vinitore che definirei "credibile":Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
I miei complimenti a DexterMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDelusione. . un arretramento del progresso. .Dalla massa di Ron a Dexter.. e' una pura involuzione. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioQuesti secchi.
piu' che altro nani. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDelusione. . un arretramento del progresso. .Dalla massa di Ron a Dexter.. e' una pura involuzione. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche sponsor ha jackson?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioE' giusto cosi'!Non dirmi che avresti fatto vincere ancora jay che sembrava un frigorifero appannato!
Non dico questo. .ma un Phill era credibile. .non dexter. .uno alto 1,68. . ma dai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master come mai sei proprio contrario a dexter?
Si, sarà nano come dici tu.. però lo vedo sicuramente superiore a cutlerpillar.. Per come la vedo io poteva anche vincere heat. ..
E comunque secondo me siamo troppo abituati ai volumi ed alla qualità di ronnie, cosa che non si sa quando rivredemo.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta