per favore scannerizzate la foto!!
Pipistrello su Vanity Fair
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogrande igor, ..zo che gambe, ma parliamo di cose serie era **** la modella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiotutte le fortune bere, mangiare e f.ga!
cacchio prima non avevo visto la foto col serpentone!
Commenta
-
-
Pics,pics, piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccsss!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggiobello il serpentone.......
cmq a parte gli scherzi....sabato mi ha fatto vedere le foto e devo dire che sono veramente belle!Ti rinnovo i complimenti in attesa di qualcosa di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobrutto gheeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"si? cosa? Vanity fair...prego...1 euro e cinquanta..."
......
"Pasquà ma hai visto chiss dell'articolo di cultura fisico che prende pure il giornale delle donne....stu ricchione.."
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioun pugno in bocca e due calci in culo
...sta sera vedo se riesco a scansionare le 2 pagine
Commenta
-
-
-
Ma si riescono a postare ste foto... o bisogna comprare per forza la rivista?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta