Originariamente Scritto da Frank_68
Visualizza Messaggio
Corsi istruttori e personal trainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioil corso è dell'accademia del fitness!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggiose non c'è il numero di iscrizione all'albo dell'ente di promozione sportiva cui si appoggia l'Accademia il diploma non ha valenza legale
Commenta
-
-
te lo dico io come funziona: il diploma è valido se rilasciato dall'ente di promozione sportiva (in questo caso il CSEN) ed è valido a prescindere dal bollino (il diploma CSEN è numerato e non prevede bollini); per vedere se risulti abilitato dal CSEN collegato sul link sotto relativo all'albo dei tecnici abilitati
CSEN Nazionale - Albo dei Tecnici Sportivisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiote lo dico io come funziona: il diploma è valido se rilasciato dall'ente di promozione sportiva (in questo caso il CSEN) ed è valido a prescindere dal bollino (il diploma CSEN è numerato e non prevede bollini); per vedere se risulti abilitato dal CSEN collegato sul link sotto relativo all'albo dei tecnici abilitati
CSEN Nazionale - Albo dei Tecnici SportiviLast edited by umb!!; 02-12-2008, 19:56:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioquindi il mio diploma che presenta i bollini? che significa secondo te? ho visto sul link e nn ci sono sara forse ancora troppo presto visto che l preso più o meno da una settimana? a dimenticavo sul diploma c'è il simbolo csen!! oltre naturalmente a quello dell accademia!!! ti ringrazio cmq della tua risp.
sul diploma c'è il simbolo CSEN poichè l'Accademia, in quanto associazione sportiva dilettantistica privata deve appoggiarsi ai fini legali ad un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI quale il CSEN; però al fine di avere un diploma valevole ai fini legali occorre che ti venga effettuata la registrazione nell'albo del CSEN ovvero dell'ente cui l'Accademia è affiliata.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Si è concluso in maniera assolutamente soddisfacente il corso per istrutori di bodybuilding ed il corso per personal trainer organizzati dal csen (centro sportivo educativo nazionale - ente di promozione sportiva riconosciuto dal coni) in collaborazione con il m° pasquale caliolo e l'a.s.d. Planet gym 2004.
I 17 partecipanti dovranno effettuare la prova di idoneita' (test di 60 domande a risposta aperta) giorno 25 gennaio 2009 alle ore 10:00 presso la asd planet gym 2004 a latiano (br).
Ai corsisti un grosso in bocca al luposito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Ciao a tutti, come al solito arrivo in ritardo!!! Quando ci sarà il prossimo corso in lombardia??? nel frattempo posso prepararmi leggendo qualche libro/manuale? quale? Questo corso ti aiuta anche a trovare da lavoricchiare con database di lavoro o cose del genere??? grazie mille!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andreino Visualizza MessaggioCiao a tutti, come al solito arrivo in ritardo!!! Quando ci sarà il prossimo corso in lombardia??? nel frattempo posso prepararmi leggendo qualche libro/manuale? quale? Questo corso ti aiuta anche a trovare da lavoricchiare con database di lavoro o cose del genere??? grazie mille!!!
Commenta
-
Commenta