che è??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodici che puoi fargli il culo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi pare che sia su cultura fisica sto tizio
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quando ho visto la foto su CF mi era sembrato il grande Iacobucci Goldensigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotra lui e iacobucci ci sono 15 kili qualitativi
certo, ma se guardi hanno pure la capigliatura similesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto, ma se guardi hanno pure la capigliatura simile
a aprte gli scherzi qualcuno sa di chè si tratti..nel senso..saà una roba fitness ma che sono hp?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
è su CF è la stessa categoira di iacobucci, è il vincitore del oneway ifbb categoria hp -178
azz altro che fitnesssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè su CF è la stessa categoira di iacobucci, è il vincitore del oneway ifbb categoria hp -178
azz altro che fitness
allora grosso pronto per stupire agli italiani...?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quando ho visto la foto su CF mi era sembrato il grande Iacobucci Golden
Iacobucci è due volte campione del mondo (la prima volta anche assoluto) e due volte vincitore del 2T
a parte il colore dei capelli c'è un po' di differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon esageriamo, questo è un buon atleta, ha vinto il Grand Prix Owf e dovrebbe avere più di 40 anni
Iacobucci è due volte campione del mondo (la prima volta anche assoluto) e due volte vincitore del 2T
a parte il colore dei capelli c'è un po' di differenza...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta