in quale federazione gareggiare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggio
    Sono un atleta piu di 20 anni e ho garegiato sempre in tutte le federazioni.
    IFBB, IBFA, ILBB, WABBA, NABBA, WBFA, NBBUI,WPF......etc.
    Sono uno che vuole garegiare e ogni gara per me e una nuova bataglia, non capisco perche limitarsi ( i limita fa soltanto IFBB ).
    Come spendo i miei soldi e mio tempo libero , posso decidere dove e quando - e nessun altro.

L'anno scorso ho fatto 6 mondiali in 7 settimane - una esperienza bellissima.

Allora mio consiglio e' , garegiate in tutte le federazioni .
    Sono d'accordo !

provare diverse sigle federali per sfidare sempre atleti nuovi e anche trovare quella che meglio ci rappresenta.

magari all'inizio in effetti conviene cercare gare "comode" vinicno a casa, e sopratutto saper scegliere (e farsi aiutare da qualcuno se necessario) una gara "alla propria" portata: la competizione deve essere una bella esperienza ma va vissuta, confrontandosi con atleti propi pari.

ho setto in questa sezione che c'è un grand prix esordienti, quello sarebbe l'ideale !

In bocca al lupo !
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
    X