complimenti per l'articolo su Cultura Fisica molto bello e soprattutto strameritato
Complimenti a DUCCIO SGUERRI
Collapse
X
-
Complimenti a DUCCIO SGUERRI
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocomplimenti per l'articolo su Cultura Fisica molto bello e soprattutto strameritato
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Grande Duccio !
a presto campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocomplimenti per l'articolo su Cultura Fisica molto bello e soprattutto strameritato
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i complimenti...e scusate il ritardo
siete molto cari...
Volevo ringraziare chi l'articolo me l'ha dedicato...
Roberta....la mia compagna....
Ci vediamo quest'inverno alle gare....
grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti...e scusate il ritardo
siete molto cari...
Volevo ringraziare chi l'articolo me l'ha dedicato...
Roberta....la mia compagna....
Ci vediamo quest'inverno alle gare....
grazie ancora a tutti
DUC parlavo con il Prof Filizola e gli ho detto che per me sarebbe un grande onore averti come concorrente al THE BEST del 22 Novembresito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioDUC parlavo con il Prof Filizola e gli ho detto che per me sarebbe un grande onore averti come concorrente al THE BEST del 22 Novembre
energie permettendo piu' che volentieri...
grazie per l'invito
Commenta
-
Commenta