salve ragazzi mi rivolgo a tutti gli atleti della sicilia che sono in fase di preparaziome gara, quanti di voi verrà al gran prix di padova cosi formiamo una bella squadra? aspetto notizie un saluto a tutto il forum
sicilia al gran prix padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiosalve ragazzi mi rivolgo a tutti gli atleti della sicilia che sono in fase di preparaziome gara, quanti di voi verrà al gran prix di padova cosi formiamo una bella squadra? aspetto notizie un saluto a tutto il forum
E x la cronaca...è Bodybuildingclassic...a Verona...HIC SUNT LEONES
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioAngelo l'anno scorso c'hai incantato con una bellissima routine...quat'anno ti ripeti? sarebbe un'onore essere sul palco di fianco ad un grande campione come te...
E x la cronaca...è Bodybuildingclassic...a Verona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao caro mi dispiace ma quest'anno faro solo da accompagnatore e sono a disposizione di tutti i ragazzi siciliani
Allora foto ricordoHIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
io non sono siciliano ma posso venire lo stesso??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiospecialità venete?
poenta e osei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggioforse e meglio che ci portiamo qualcosa di nostroNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiobene sono contento che si muove qualcosa ma acora siamo un po scarsetti, per shadow tutto si puo fare basta essere presenti, per mirror comparone tu oramai sei un siciliano adottato pertanto ci onori con la tua presenza,07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrande ricarica con cannoli siciliani ,che ne pensi mister li sogno pure di notte Angelo perche' ti incavolisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiosalve ragazzi mi rivolgo a tutti gli atleti della sicilia che sono in fase di preparaziome gara, quanti di voi verrà al gran prix di padova cosi formiamo una bella squadra? Aspetto notizie un saluto a tutto il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggiogia' un grande campione,dentro e fuori.non saro' con voi a padova di presenza ma ti saro' accanto con il cuore ricorda che ti aspetto in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao grande conto di essere da te la prossima settimana ps se puoi organizzami un incontro con cosimo che delle belle novità da proporre ciao
Commenta
-
Commenta