i migliori auguri mirror, anche se non ti conosco. Mi hai preceduto nel grande passo di un buon mese. Peccato pero', non penso di riuscire arrivare alla fatidica data "grosso" come te!
foto matrimonio Mirror...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCorradooooooooooo!!!!!! Molla subito quei dolci!!!!
P.S. Auguroni MirrorNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMirror davvero auguri di cuore, grande (e grosso) uomo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza MessaggioA quantu siti beddi! Corrado sempre da formula1 ma Ettore...che figurino!!!
...ti preferisco però con le magliette XXXL
la sera a casa però appena fata la doccia mi sono messo subito la mia canotta xxxL preferita07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCorradooooooooooo!!!!!! Molla subito quei dolci!!!!
P.S. Auguroni Mirror
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioi migliori auguri mirror, anche se non ti conosco. Mi hai preceduto nel grande passo di un buon mese. Peccato pero', non penso di riuscire arrivare alla fatidica data "grosso" come te!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Mirror !
belle le foto...
ammazza se sei gruozz ! ti ci hanno infilato a forza nel vestito !
vedi le maniche che chiedono pietà ai ai tuoi braccioni !
e pure tu Corrado, scendi le mani dai dolci !!
Auguroni Mirror!
ps. ma quante volte ti ho gia fatto gli auguri ?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
auguroni Caro Mirror; se prossima settimana sei a Lamezia Vengo a farteli dal vivosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Conoscendolo c è il rischio che vada
in luna di miele a Las Vegas per il Mister Olympia
TANTI AUGURI DA PARTE MIA ETTORE
Commenta
-
Commenta