per ora accontentatevi di questa...
foto matrimonio Mirror...
Collapse
X
-
foto matrimonio Mirror...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioalla fine sembrava un seminario con tanto di foto con i fans....
brò, quello piccoletto è rimasto scioccato..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosbaglio o il ragazzo mi sembra migliorato dall'anno passato?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiouna sola parola.... ENORMEEEEEEE!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioAcune foto del matrimonio, gli sposi, con mia moglie antonella, dopo la cerimonia , con il sottoscritto, e l'ultima foto vi lascio immaginare, con tutti quei dolci !!!!!buona visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioAcune foto del matrimonio, gli sposi, con mia moglie antonella, dopo la cerimonia , con il sottoscritto, e l'ultima foto vi lascio immaginare, con tutti quei dolci !!!!!buona visione
...ti preferisco però con le magliette XXXL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper ora accontentatevi di questa...
Commenta
-
-
P.S. Auguroni Mirror
Commenta
-
Commenta