Ieri come oramai di consueto arriva in edicola il nuovo numero di cultura fisica...lo apro e tra gli atleti presentati leggo un nome e vedo delle foto a noi del web molto familiari....è Gore uno dei piu grandi atleti del nostro forum e dell'intero panorama italiano al quale da parte mia faccio i piu sentiti complimenti
Gore la RIVINCITA...articolo su cultura fisica!!!
Collapse
X
-
Gore la RIVINCITA...articolo su cultura fisica!!!
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioIeri come oramai di consueto arriva in edicola il nuovo numero di cultura fisica...lo apro e tra gli atleti presentati leggo un nome e vedo delle foto a noi del web molto familiari....è Gore uno dei piu grandi atleti del nostro forum e dell'intero panorama italiano al quale da parte mia faccio i piu sentiti complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
vai a vedere l'articolo sulla selezione nord italia FIBBN, ci sono anche io nelle premiazioni, nella prima pagina in basso a destrasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ti ho visto bro.....un doppio bicipiti davvero ottimo!però vedi di impegnarti per il secondo appuntamento che ti vogliamo tutti sul podio mi raccomando!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioti ho visto bro.....un doppio bicipiti davvero ottimo!però vedi di impegnarti per il secondo appuntamento che ti vogliamo tutti sul podio mi raccomando!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
dov'è?
moreno vogli l'autografoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodov'è?
moreno vogli l'autografo
MA SUL PETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
mi ero promesso di non comprare più cultura fisica perchè non mi ha mai fatto impazzire come rivista... la prendevo solo per vedere le foto delle gare... delle mie gare... alla fine ho ceduto e ieri sera l'ho comprato...
ho trovato una foto di ogni membro della combricola tranne che la mia...
oltre al servizio su moreno (molto bella la foto grande , mi è piaciuto un pò meno come è stato scritto l'articolo...) ho visto la foto di beppe, silvio, criss, anna, enzo, riccardo, laura e giovanni...
va be mi devo accontentare di quelle che mi hanno messo in passato...
ho visto anche le foto di iacobucci, le avevo già viste, ma ieri confrontandole con le altre mi sono detto: ma cosa mangia per essere così viene da un altro pianeta... mi ha dato l'impressione che fa un'altro sport... che noi abbiamo sbagliato qualcosa... va bene io sono un mangione ma neanche moreno ed enzo che sono a dieta tutto l'anno riescono ad avvicinarsi a quel livello...
luca ha un tiraggio e una separazione incredibili... che dire complimenti, direi che mi piacerebbe parecchio raggiungere il tuo livello ma mi piace troppo mangiarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta