If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri come oramai di consueto arriva in edicola il nuovo numero di cultura fisica...lo apro e tra gli atleti presentati leggo un nome e vedo delle foto a noi del web molto familiari....è Gore uno dei piu grandi atleti del nostro forum e dell'intero panorama italiano al quale da parte mia faccio i piu sentiti complimenti
Ieri come oramai di consueto arriva in edicola il nuovo numero di cultura fisica...lo apro e tra gli atleti presentati leggo un nome e vedo delle foto a noi del web molto familiari....è Gore uno dei piu grandi atleti del nostro forum e dell'intero panorama italiano al quale da parte mia faccio i piu sentiti complimenti
ti ho visto bro.....un doppio bicipiti davvero ottimo!però vedi di impegnarti per il secondo appuntamento che ti vogliamo tutti sul podio mi raccomando!
ti ho visto bro.....un doppio bicipiti davvero ottimo!però vedi di impegnarti per il secondo appuntamento che ti vogliamo tutti sul podio mi raccomando!
grazie, mi sto cercando di preparare al meglio, io voglio il podio anche agli italiani
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
mi ero promesso di non comprare più cultura fisica perchè non mi ha mai fatto impazzire come rivista... la prendevo solo per vedere le foto delle gare... delle mie gare... alla fine ho ceduto e ieri sera l'ho comprato...
ho trovato una foto di ogni membro della combricola tranne che la mia...
oltre al servizio su moreno (molto bella la foto grande , mi è piaciuto un pò meno come è stato scritto l'articolo...) ho visto la foto di beppe, silvio, criss, anna, enzo, riccardo, laura e giovanni...
va be mi devo accontentare di quelle che mi hanno messo in passato...
ho visto anche le foto di iacobucci, le avevo già viste, ma ieri confrontandole con le altre mi sono detto: ma cosa mangia per essere così viene da un altro pianeta... mi ha dato l'impressione che fa un'altro sport... che noi abbiamo sbagliato qualcosa... va bene io sono un mangione ma neanche moreno ed enzo che sono a dieta tutto l'anno riescono ad avvicinarsi a quel livello...
luca ha un tiraggio e una separazione incredibili... che dire complimenti, direi che mi piacerebbe parecchio raggiungere il tuo livello ma mi piace troppo mangiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta