due magnifiche persone... complimenti ed auguri per tutto nella vostra vita
iacobucci e panarese su rai 1
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocomplimenti, ti ho visto in una pubblicita' su flex e devo dire che mi piace molto il tuo fisico, specialmente il blocco deltoide-tricipite-line bassa dei pettorali. inoltre il tuo è uno dei pochi esempi moderni di massa nn eccessiva ed ottime linee.
ovviamente puoi ringraziarmi dei complimenti versando 100 euro nel contocorrente che trovi nel mio pannello utenteLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
-Grazie Filppo e in bocca al lupo per il tuo prossimissimo appuntamento agonistico!!!
-Grazie naturalmentebig....sì sono un'uomo fortunato! Pensa in tv hanno fatto vedere solo il boxer (si chiama Golia) ma in tutto i "bimbi" sono 3 ...abbiamo un labrador adottato da poco (era stato abbandonato in strada) e l'altra è una meticcia di 12 anni presa in canile!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio-Grazie Filppo e in bocca al lupo per il tuo prossimissimo appuntamento agonistico!!!
-Grazie naturalmentebig....sì sono un'uomo fortunato! Pensa in tv hanno fatto vedere solo il boxer (si chiama Golia) ma in tutto i "bimbi" sono 3 ...abbiamo un labrador adottato da poco (era stato abbandonato in strada) e l'altra è una meticcia di 12 anni presa in canile!!
Commenta
-
-
che bella coppia!! complimenti per tutto a tutti e due!! mi è piaciuta molto la frase iniziale del video!!! imbocca al lupo per le prossime conpetizioni!! (luca spero che al due torri di quest anno darai spettacolo come l'anno scorso!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioche bella coppia!! complimenti per tutto a tutti e due!! mi è piaciuta molto la frase iniziale del video!!! imbocca al lupo per le prossime conpetizioni!! (luca spero che al due torri di quest anno darai spettacolo come l'anno scorso!)
nn credo qst anno ci saràsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn credo qst anno ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiopeccato l'anno scorso lei colbax hanno dato davvero spettacolo!!!!!!
cmq n solo loro hanno dato spettacolo....nn sò se sarà presente alla manifestazione..cmq credo stia investendo nella famiglia in qst momentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolui e colbax
cmq n solo loro hanno dato spettacolo....nn sò se sarà presente alla manifestazione..cmq credo stia investendo nella famiglia in qst momentoLast edited by umb!!; 16-09-2008, 16:17:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiogià!! anche il resto è stato uno spettacolo!!! ad esempio orazio salvatori uno dei migliori italiani attualmente!! e alessandro savi personaggio secondo me sinpaticissimo vista la rutin e anche quasi inbattibile in tutti i distretti!
orazio n so se ci sarà ancora sul palco del 2 torri
per qnt riguarda savi speriamo ci sia...fnti attendibili mi dicono che sia miglioratosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioorazio n so se ci sarà ancora sul palco del 2 torri
per qnt riguarda savi speriamo ci sia...fnti attendibili mi dicono che sia migliorato
Commenta
-
Commenta